Cast e personaggi di Suburra, il film in onda su Rai3 il 25 ottobre: anticiperà la messa in onda della serie?

Cast e personaggi di Suburra tornano su Rai3 con le repliche del film, e la serie tv?

480
CONDIVISIONI

Cast e personaggi di Suburra sono pronti a tornare in onda su Rai3 con l’ennesima replica del film da cui ha tratto ispirazione anche la serie prodotta da Netflix, il primo prodotto italiano della piattaforma streaming famosa in tutto il mondo. La politica, la criminalità e la Chiesa saranno risucchiate in un intreccio di affari, appalti truccati e omicidi, portando ad un livello davvero aspro e complicato quello che la serie ha avuto il merito di aver sviscerato e approfondito.

La trama di Suburra recita:

“Gli intrecci tra politica e criminalità di una Roma dei giorni nostri, emergono e prendono forma nel piano di speculazione edilizia che il Samurai ha in mente per una cittadina del litorale. Perché ciò sia possibile ha bisogno dell’appoggio di Filippo Malgradi, politico corrotto, appassionato di giovani prostitute e cocaina, che lo protegge con l’aiuto di un potente cardinale. Tutti i boss della mafia locale accettano di collaborare per tale comune obiettivo, ma la pace, non può durare a lungo e una feroce guerra tra bande rivali si sta per abbattere sulla Capitale”.

In cast e personaggi di Suburra troveremo Pierfrancesco Favino (nei panni di Filippi Malgradi), Claudio Amendola (nei panni del Samurai, ruolo che nella serie è stato affidato ad un superbo Francesco Acquaroli), Elio Germano (nei panni di Sebastiano), Alessandro Borghi (in quello di Aureliano Adamo, Numero 8, che poi ha interpretato anche nella serie) e Greta Scarano (in quelli di Viola).

Invariati i volti degli Anacleti visto che Adamo Dionisi tornerà a vestire i panni di Manfredi e Giacomo Ferrara quelli di Spadino, come ha fatto nella serie. Con la messa in onda del film forse la Rai spianerà la strada all’arrivo in tv della prima stagione di Suburra La Serie come promesso alla presentazione dei palinsesti?

Lascia un commento: