Tempi moderni è il nuovo singolo di Vasco? Caccia allo spoiler con data d’uscita ufficiale

Il nuovo singolo di Vasco è Tempi Moderni? Arriva lo spoiler atteso da mesi che confermerebbe le prime ipotesi.

56
CONDIVISIONI

Il nuovo singolo di Vasco è Tempi Moderni? Lo spoiler arriva direttamente dalla prevendita su Amazon, nella quale viene anche rivelata la data d’uscita ufficiale della prossima prova di studio del rocker di Zocca.

Stando a quanto riportato dalla piattaforma di e-commerce, il nuovo singolo dovrebbe raggiungere il mercato e le radio a partire dal 23 novembre e con il titolo di Tempi moderni, quello che qualche settimana fa era stato smentito proprio dall’artista che aveva voluto tenere per sé le indiscrezioni più succose sull’imminente ritorno in musica.

In questi giorni, si sono sprecate le fake news sull’apertura delle date negli stadi, che circolavano insistentemente sui social ma che sono state bollate come bufale direttamente sui suoi profili ufficiali. Certo, invece, l’avvio dei lavori per il videoclip ufficiale che sarà rilasciato contestualmente al singolo e che Vasco Rossi sta girando con Pepsy Romanoff.

Intanto, l’artista continua a divertirsi molto sui suoi canali social, stuzzicando la curiosità dei fan parlando di Tempi presenti piuttosto che di Tempi moderni. Il titolo del singolo sembra ormai cosa fatta, per cui si attende unicamente l’annuncio ufficiale da parte di Vasco Rossi che dovrebbe arrivare a breve.

Le date del tour sono già in programmazione e saranno annunciate tra non troppo tempo, mentre le città raggiunte dai concerti sono già note da diverso tempo. Torna la residency allo Stadio San Siro di Milano, che era mancato dallo scorso tour negli stadi, mentre è ormai certa la data in Sardegna che l’artista emiliano potrebbe tenere all’Arena dell’ente fiere di Cagliari.

In queste ore, la redazione del sito ufficiale di Vasco Rossi ha anche invitato i tesserati a rinnovare l’adesione per il nuovo anno, chiaro segno di annunci in vista. Non resta quindi che aspettare la notizia delle date ufficiali negli stadi, che nel 2019 saranno ancora espugnati dai grandi successi di Vasco e da nuova musica già in fase di rilascio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.