Ariana Grande ricorda Mac Miller ai tempi della loro storia d’amore con un tenero video

Ariana Grande ricorda Mac Miller a un mese dalla scomparsa per overdose: un video del rapper ai tempi della loro relazione

13
CONDIVISIONI

Ariana Grande ricorda Mac Miller dopo più di un mese dopo la sua tragica dipartita. Il rapper è stato trovato morto a 26 anni nella sua casa in California agli inizi di settembre, un lutto che ha imposto una pausa dalle scene alla popstar, profondamente toccata dalla perdita.

Dopo averlo pianto e ricordato sui social media poco dopo la notizia della sua scomparsa condividendo un toccante ricordo della loro travagliata storia, la cantante di Sweetener è rimasta silente per un po’, ma non ha certo superato il dolore per la morte dell’ex fidanzato.

Lunedì 22 ottobre ha voluto rendergli nuovamente omaggio pubblicando un video di Miller tra le sue Instagram Stories, una clip che ritrae il rapper mentre chiacchiera amabilmente con la sua nonna. La clip termina con le immagini di Miller che si volta e sorride amorevolmente alla cantante. Una scena di vita quotidiana, uno dei tanti momenti condivisi in due anni della loro relazione, terminata ufficialmente lo scorso maggio non senza polemiche.

La Grande fu accusata sui social di aver tradito e abbandonato Miller per Pete Davidson, il comico del Saturday Night Live con cui annunciò il fidanzamento poche settimane dopo la rottura col rapper, e fu costretta a spiegare di aver messo fine ad una relazione a tratti “tossica”, in cui si era ritrovata poco più che ventenne a fare da madre ad una persona tossicodipendente. Pur avendolo aiutato molto negli anni della loro relazione, come confermato da amici comuni, la Grande rivendicava il diritto a vivere la sua vita di giovane donna, pur affermando che sarebbe rimasta sempre vicina a Miller come amica.

La morte per overdose del cantautore l’ha spinta ad interrompere la promozione dell’album Sweetener e a mettere in dubbio il relativo tour mondiale (progetto confermato solo di recente). E probabilmente ha avuto un forte peso anche nella scelta di interrompere il fidanzamento con Davidson, che avrebbe dovuto sposare nel 2019.

View this post on Instagram

ariana via insta story!!! i'm very sad

A post shared by ariananewsalerts (@ariananewsnotalerts) on

Lascia un commento: