Vasco Rossi sul set del video del nuovo singolo con Pepsy Romanoff (e Vinicio Marchioni?)

Vasco Rossi sul set del video del nuovo singolo diretto da Pepsy Romanoff: al via le riprese della clip del brano inedito in uscita a novembre

1093
CONDIVISIONI

Giorni di riprese per Vasco Rossi sul set del video del nuovo singolo che arriverà in radio a metà novembre e che non ha ancora un titolo ufficiale.

Il rocker di Zocca è impegnato nelle riprese del videoclip ufficiale che accompagnerà il singolo sulle emittenti tv musicali e che ancora una volta sarà diretto dall’amico Pepsy Romanoff, al secolo Giuseppe Romano.

Ormai fidato collaboratore del Blasco, il regista di Torre Annunziata torna dietro la macchina da presa dopo aver firmato la regia del video dell’ultimo singolo Un mondo migliore del 2017, in cui dirigeva Vasco Rossi e l’attore Vinicio Marchioni. Ma soprattutto dopo aver curato la regia del concerto dei record Vasco Modena Park del primo luglio 2017 e del film-concerto che ne è seguito, arrivato nelle sale con una programmazione speciale nel dicembre dello scorso anno. E ancor prima, aveva curato la regia di Tutto in una notte – Live Kom 015, dedicato al concerto allo stadio San Paolo di Napoli del 2015, e il videoclip del brano Come Vorrei.

Una collaborazione che è andata consolidandosi nel tempo, visto che Romanoff ha lavorato anche alla regia del Vasco Non Stop Live 2018, il tour negli stadi di Vasco Rossi che sarà seguito da nuovi concerti nell’estate 2019 (almeno 4 a San Siro e uno in Sardegna quelli già confermati).

Ora Romano torna dietro la macchina da presa per il video che presenterà al pubblico il nuovo singolo atteso tra meno di un mese, come dimostrano le immagini mostrate da Vasco Rossi tra le sue Instagram Stories, in cui il rocker sembra anche suggerire ironicamente un improbabile titolo (“Tempi presenti”) dopo quelli circolati in questi giorni e bollati come fake news.

Che sia ancora Vinicio Marchioni il protagonista del nuovo video dopo Un giorno migliore? Uno scatto da un set apparso sul profilo Instagram di Romanoff farebbe pensare al bis col Blasco per l’ex Freddo della serie tv Romanzo Criminale.

Il nuovo singolo di Vasco Rossi, che è attualmente impegnato in studio di registrazione insieme al produttore Celso Valli, a Nicola Venieri e all’amico Gaetano Curreri, è atteso a metà novembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.