Ian Somerhalder e Paul Wesley insieme sul set di The Vampire Diaries per la gioia dei fan

Ian Somerhalder e Paul Wesley impegnati nella famosa scena del tetto nei primi episodi della prima stagione di The Vampire Diaries

Damon si sacrifica per salvare Bonnie in The Vampire Diaries 7? Svelata la trama del season finale

INTERAZIONI: 53

I pettegolezzi lasciano il tempo che trovano quando Ian Somerhalder e Paul Wesley tornano sul set di The Vampire Diaries appena le loro frenetiche vite si fermano un po’. Basta che siano in viaggio, con il telefono in mano e con un po’ di tempo a disposizione, e il gioco è fatto.

Questa volta non si tratta di una fuga di Paul Wesley dall’amico o sul set della nuova comedy di Nina Dobrev, ma proprio di Ian Somerhalder che ha pensato bene di pubblicare sui social una foto che lo ritrae insieme all’amico, collega e fratello con cui per otto anni ha condiviso tutto o quasi.

Il ricordo di Ian Somerhalder e Paul Wesley è legato ai primi giorni sul set e, in particolare, al secondo episodio della prima stagione quando ancora erano ignari di quello che sarebbe successo e di quanto amato sarebbe stata The Vampire Diaries.

La foto ritrae Ian Somerhalder e Paul Wesley alle prese con Marcos Siega e con i dettagli della famosa scena del tetto quando i due si scontrano e Damon il cattivo conquista parte del pubblico della serie e fa storcere il naso all’altra metà convinta che sia Stefan l’unico protagonista della serie. L‘ex star di Vampire Diaries ha postato la foto di ritorno da quell’incontro sul suo Instagram e ha scritto: “Wow … mi sono imbattuto in questo. Damon e Stefan: Vampire Diaries Season 1 Episode 2 con@paulvedere pronti ad essere diretti dall’incredibile @msiega Amo e mi mancano questi ragazzi“.

La reazione di Paul Wesley non si è fatta attendere visto che, proprio tra i commenti, su Instagram, ha avuto modo di ricambiare le parole dell’amico fraterno condividendole in pieno. Tanto è bastato per mandare in tilt il pubblico visto che le emoticon con lacrime e visi tristi si stanno moltiplicando in queste ore. Ecco di seguito il post di Ian Somerhalder: