Il 15 ottobre all’insegna dei problemi Libero Mail: impossibile connettersi al server

Problemi Libero Mail anche oggi 15 ottobre: i disservizi al client di posta elettronica infastidiscono ancora

11
CONDIVISIONI

I problemi Libero Mail si ripresentano anche oggi 15 ottobre, infastidendo non poco chi ancora continua ad utilizzare il servizio di posta elettronica offerto dal provider. Quanti stanno tentando di connettersi alla piattaforma, si son visti recapitare il seguente messaggio di errore: “Impossibile connettersi al server di posta“. I motivi? Il server risulta, al momento, indisponibile, o comunque potrebbero sussistere problemi sulla connessione di rete (vista la diffusione del disturbo, è probabile che i problemi Libero Mail di oggi 15 ottobre possano ricollegarsi al primo fattore più che al secondo).

La comunicazione prosegue invitando gli utenti a riprovare tra qualche minuto. Di più non possiamo dirvi, solo che siamo rammaricati per l’accaduto: sappiamo bene che in molti utilizzano il servizio per motivi professionali, e possiamo quindi ben immaginare il danno arrecato per i disservizi che continuano a manifestarsi con cadenza praticamente regolare. A questo punto non resta che sperare che i problemi Libero Mail di oggi 15 ottobre possano essere risolti nel più breve tempo possibile. Monitoreremo la situazione minuto per minuto per fornirvi aggiornamenti in tempo reale sullo stato del servizio.

Per tutti gli altri dettagli, visitate il portale ‘servizioallerta.it‘, dove potrete reperire altre informazioni e scambiare commenti ed opinioni con chi, come voi, sta facendo esperienza del malfunzionamento del client di posta elettronica.

AGGIORNAMENTO 11.19: non sembra migliorare la situazione dei problemi Libero Mail di oggi 15 ottobre, viste le segnalazioni di guasto da parte degli utenti che non riescono ad accedere al servizio, per lo più costanti.

Commenti (39):
Domenico Peluso

anche stamattina problemi !!! speriamo che si risolva presto perchè la posta elettronica la uso anche per lavoro

Gigi

e anche oggi pur avendo libero mail plus soliti problemi, se entri ti butta fuori poco dopo, non leggi, se dai risposta forse va forse no, ormai siamo al ridicolo

Antonello

Siete veramente ridicoli….3 giorni con la posta elettronica che non funziona……siete fortunati che al giorno d’oggi cambiare indirizzo di posta è quasi impossibile, altrimenti avreste 0 utenti come meritereste….RIDICOLI

Nick Beghe

Buongiorno Anche oggi lo stesso problema e stesso messaggio Ma per quanto tempo siete intenzionati ad andare avanti così???

Marco

Ho pagato per avere libero plus. La uso per lavoro e da giorni non funziona, da ieri non arrivano messaggi o arrivano dopo ore. Non posso accede agli allegati. Se continua cosí cambio …

gisella

Anche io pago un canone annuale per l’uso professionale e questi disservizi si presentano oramai con una certa frequenza; tuttora non riesco ad accedere

gianna

Non mi funziona dalle 23,58 di ieri 15 ottobre..sono quasi 24 ore. Prima d’ora mai riscontrato problemi

Luigi

Marco ma cosa dici che non ti sembra così grave visto che è un servizio gratuito!! o un servizio lo offri che funziona, oppure non lo offri. Ci sono tanti altri provider che non danno mai problemi, io onestamente mi sto organizzando per cambiarlo anche se è un grosso disagio visto che tutti hanno la mia email da anni.
Per voi di libero riuscite a mettere a posto il problema?

Luigi

Semplicemente uno schifo e non riescono a far nulla per risolvere il problema. Oggi non ne vuol sapere di funzionare. Errori da web, Errori da Client ed errori su smartphone

Lucio LAURITA LONGO

Io che sono un professionitsa (e che, quindi, lavoro con le mail) ho Libero Plus e quindi pago per il servizio. Devo anche dire che da quando libero ha cambiato interfaccia il servizio mail è diventato una schifezza. Cambierò al più presto il provider, non se ne può più.

p.a.palumbo@iol.it

da quando è cambiata l’intefaccia Liberomail da sempre problemi: blocchi, rallentamenti, mancate partenze. Cambierò provider

Ma

Il problema è che il servizio è anche a pagamento e non solo gratuito (per la mia mail a Libero pago un canone annuo e non riesco ad accedere alla posta!!!!)

Marco

A me non sembra COSI’ grave (anche se grave lo è) che un servizio gratuito possa risultare indisponibile per un po’ di tempo. Chi la usa professionalmente bene farebbe a pagare un servizio professionale.
Quello che trovo invece inaccettabile è che Libero non dia ALCUNA informazione sulla natura del problema e sulla tempistica per la riparazione. Non dico l’ora precisa in cui pensano di ripristinare il servizio, ma almeno un’idea di massima potrebbero darla…

maria cristina

Anche io stessa cosa, non posso usare la posta ne’ dal pc ne’ dal cellulare. Ma non e’ possibile, sono ore ore ed ore!!!!

Antonio

su smartphone da l’errore “password del server modificata. inserite la nuova password” mentre io non ho cambiato alcuna password.

giopoc

Anche a me su smartphone da l errore “password del server modificata. inserite la nuova password” mentre io non ho cambisto alcuna password

Angela

Nulla da fare, impossibile accedere da pc mi dà errore server mentre da cellulare mi dice password del server modificata. inserite la nuova password ma io non ho cambiato nessuna password.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.