Un’altra serata crime su Rai2 con il fisso appuntamento con NCIS 15 che torna in onda oggi, 14 ottobre, alle 21.10 con un altro episodio, il 19esimo della stagione dal titolo “La Vida Mala“. La scorsa settimana non sono mancati gli scossoni soprattutto nel finale dell’episodio in cui da un lato abbiamo visto da un lato Gibbs sui tetti pronto ad affrontare Burke mentre, dall’altra, DiNozzo e la squadra portavano in salvo Abby nascosta in una cella frigorifera per evitare il peggio.
Quale caso terrà impegnata la squadra questa sera? Nell’episodio dal titolo “La Vida Mala” in onda questa sera sono due i cadaveri ritrovati e su cui bisogna indagare. Le due vittime sono due ufficiali uccisi in un negozio di dischi. Le indagini portano a galla che uno dei due faceva dei documenti falsi mentre l’altro era legato a La Vida Mala.
McGee e Reeves iniziano dalla base di Hannover dove è stato registrato il documento falso, l’ultimo stampato dalla vittima. Sul posto non solo i due troveranno i primi indizi ma anche dei bambini dei rifugiati affidati ad una donna. Proprio uno di loro racconterà di aver visto Ruiz faceva delle fotografie alla base, sarà questo il movente del duplice omicidio?
NCIS 15 tornerà la prossima settimana, domenica 21 ottobre, con l’episodio numero 20 dal titolo “Una luce nel buio” in cui si cerca un sottufficiale sospettato di aggressione che fugge quando lo sceriffo che lo trasporta si schianta contro un lago. Inoltre, la Torres lavora a stretto contatto con Annie Barth (Marilee Talkington), un cieco testimone chiave che ha ascoltato le prove necessarie per risolvere il caso. Il prossimo sarà l’episodio numero 350 episodio di NCIS. Ecco lo sneak peek inglese dell’episodio della prossima settimana:
https://www.youtube.com/watch?v=kON-jBDjz5s