Bellamy e Octavia in The 100 6 avranno modo di parlare di quanto accaduto nella scorsa stagione? Dopo aver abbandonato la Terra, ormai distrutta, i protagonisti della serie distopica approderanno su un pianeta completamente nuovo. Tuttavia, la sfida più grande non sarà affrontare i possibili abitanti, ma confrontarsi e fare ammenda dei propri crimini. In altre parole, la sesta stagione si concentrerà sul fare la cosa giusta, comportandosi da brave persone.
Se Clarke si sentirà in colpa per aver abbandonato Bellamy, Octavia riuscirà a perdonare il fratello per averla avvelenata con l’inganno? Bob Morley assicura i fan che Bellamy e Octavia in The 100 6 avranno modo di discutere, ma non sarà un percorso semplice. Octavia ha gettato suo fratello nel campo di battaglia, Bellamy può dimenticare il fatto che sua sorella è diventata una cannibale?
Al Comic-Con di New York, Bob Morley ha spiegato a TV Guide come entrambi abbiano fatto delle cose orrende: “Credo che lei abbia fatto cose peggiori. Ovviamente, Octavia e Bellamy devono parlare dell’avvelenamento. Non è stata una bella cosa, ma neanche mangiare e uccidere persone lo è. Entrambi avranno tanto di cui parlare.”
Il creatore della serie Jason Rothenberg assicura i fan che il rapporto tra Bellamy e Octavia non è in pericolo, ma ci saranno diversi ostacoli da superare: “Ci vorrà del lavoro per rimettere insieme i pezzi. È qualcosa che non avviene velocemente.”
Nel frattempo, Bellamy potrà consolarsi con Echo e la loro relazione sarà ancora più forte in questa stagione (anche a giudicare dalle foto della sesta stagione pubblicate qualche giorno fa). The 100 6 sarà l’occasione per esplorare il passato traumatico di Echo, e Bellamy sarà coinvolto al cento per cento. Insomma, i fan che speravano di vedere insieme Clarke e Bellamy, dovranno farsi da parte perché al momento non è questa l’intenzione.
The 100 ritorna nel 2019 in midseason con la sesta stagione composta da tredici episodi.