Agents of SHIELD 5 su Rai4 dal 1° ottobre, Coulson e il suo team nello spazio: trame episodi e programmazione

Al via Agents of SHIELD 5 su Rai4, dal 1° ottobre gli episodi della quinta stagione in chiaro della serie Marvel.

8
CONDIVISIONI

Arriva Agents of SHIELD 5 su Rai4. Phil Coulson e il suo team debuttano oggi, 1° ottobre, su Rai4 con la quinta stagione. Dopo la maratona delle precedenti stagioni, finalmente arrivano i nuovi episodi della serie Marvel, trasmessi negli Stati Uniti su ABC. I nostri agenti dello SHIELD, ancora una volta capitanati da Coulson, si troveranno in un luogo ospitale: lo spazio. Catturati nel finale della quarta stagione, i protagonisti dovranno capire dove si trovano e come ritornare sulla Terra.

La programmazione di Agents of SHIELD 5 su Rai4 prevede un doppio episodio quotidiano, da lunedì a venerdì. Negli appuntamenti di oggi, la première di stagione:

Dopo aver affrontato le vicende legate al Framework, lo S.H.I.E.L.D. deve affrontare un viaggio nel futuro: la Terra è stata distrutta e i sopravvissuti vivono come schiavi. Il compito della squadra sarà di influire sugli eventi per cambiare il futuro dell’umanità.

Clark Gregg torna nei panni di Phil Coulson, personaggio introdotto nel blockbuster The Avengers; al suo fianco, gli storici membri del team: Melinda May, l’intrepida agente interpretata da Ming-Na WenChloe Bennet è Quake/Daisy Johnson, ormai a pieno dei suoi poteri; Iain De Caestecker è Leo Fitz, specialista nella tecnologia aliena e delle armi; Elizabeth Henstridge è Jemma Simmons, scienziata e compagna di Fitz; Henry Simmons è Alphonso MacKenzie detto Mack, fedele alleato dello SHIELD; infine Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena “Yo-Yo” Rodriguez, promossa a regular dopo due stagioni di recurring.

New entry in questa stagione, tra cui Jeff Ward, nel ruolo di Deke, membro dell’equipaggio della navicella, insieme a Eve Harlow nei panni di Tess, Coy Stewart è Flint, e Pruitt Taylor Vince come Grill. Nick Blood torna a interpretare Lance Hunter, che aveva lasciato il team nella stagione 3 per entrare nel cast dello spin-off, mai andato in porto, Marvel’s Most Wanted, insieme alla collega Adrianne Palicki, (Bobbi Morse). Con la morte del progetto, Blood è tornato in Agents of SHIELD. Anche Joel Stoffer torna nel ruolo di Enoch, che in precedenza era stato accreditato come “uomo silhouette”, così come Lola Glaudini nella parte di Polly Hinton.

L’appuntamento con Agents of SHIELD 5 su Rai4 è per oggi pomeriggio, ore 15:45.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.