Svelato peso della beta di Fallout 76, ulteriori dettagli rivelati da Bethesda

Saranno richiesti 45 GB di memoria; libertà totale per streaming e screenshot sui social, in arrivo requisiti PC

29
CONDIVISIONI

Nei giorni scorsi Bethesda ha finalmente annunciato in via ufficiale le date della beta di Fallout 76, come potrete leggere in questo articolo. La beta sarà privata e disponibile solo ad un numero di utenti ristretto, ossia chi ha preordinato il titolo. Sembra proprio, fra l’altro, che alla beta parteciperanno gli stessi sviluppatori del gioco e che servirà piuttosto a stressare i server di gioco, come riferito nella giornata di ieri da Pete Hines di Bethesda.

Da alcune ore è emersa una serie di nuove informazioni per la beta di Fallout 76. Tali informazioni provengono dal sito ufficiale di Bethesda alla pagina di Fallout 76, più in particolare nella sezione FAQ, le domande più frequenti poste dagli utenti agli sviluppatori. Il dettaglio più importante riguarda il peso della beta di Fallout 76: sembra proprio che si aggirerà attorno ai 45 GB di dimensioni. Si tratta di un peso realistico, se consideriamo che la beta consisterà nel gioco completo, contenente quindi tutte le feature del gioco al lancio.

Bethesda, nella sezione FAQ, ha chiarito inoltre che non sarà possibile effettuare il pre-download, tuttavia sotto questo aspetto si tratta di una questione temporanea: la software house ha evidenziato che non resterà necessariamente così, e un possibile cambiamento su questo fronte è ancora possibile.

Sempre dalle FAQ emergono dettagli sulla beta Fallout 76 su PC. La casa produttrice statunitense ha affermato che non sono ancora disponibili i requisiti hardware per PC. Il motivo riguarda alcune fasi di test: sembra che Bethesda stia testando ancora diverse configurazioni di gioco, per ottimizzare al meglio la compatibilità e diramare quindi in via ufficiale i requisiti minimi e raccomandati.

Per chi volesse, infine, Bethesda lascerà via libera per live streaming sulle piattaforme principali, screenshot sui social e creazione di contenuti di ogni tipo. L’obiettivo dell’azienda è quello di creare il più possibile informazione e far girare le opinioni sulla beta Fallout 76, per migliorare l’esperienza futura.

Vi ricordiamo che Fallout 76 uscirà 14 novembre su PC, PS4 ed Xbox One. Vi lasciamo inoltre al nostro ultimo articolo, che svela nuovi dettagli sul sistema di PvP e di uccisioni.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.