Segnalati problemi per FIFA 19, svariati bug nelle partite: la situazione

Alcuni utenti segnalano giocatori sdoppiati nelle sostituzioni, altri segnalano portieri dal comportamento bizzarro

7
CONDIVISIONI

Essendo realisti, c’erano da aspettarsi problemi per FIFA 19 ad un giorno dal debutto ufficiale sul mercato. Nonostante sulle principali testate non emerge nulla per il momento, da alcuni forum sul Web sembrano emergere situazioni davvero paradossali per l’ultima fatica di EA, specialmente per quanto riguarda le partire online del FUT, FIFA Ultimate Team.

A far emergere questi problemi per FIFA 19 sono alcuni utenti su Reddit, social molto famoso per diffondere queste situazioni spiacevoli nei vari titoli online e non solo. Tanto per cominciare, un bug parecchio bizzarro e involontariamente sbilanciante riguarda le sostituzioni dei giocatori. Alcuni utenti infatti hanno postato degli screenshot di quanto accaduto, evidenziando come le sostituzioni permettano talvolta di sdoppiare giocatori: nello screen citato in particolare l’utente ha messo in evidenza due Gelson Martins in campo, come potrete vedere a fondo articolo. Se consideriamo che può accadere con giocatori particolarmente forti nel FIFA Ultimate Team, proprio come Martins, è facile capire il perché di certe lamentele.

Altri bug abbastanza fastidiosi sono stati segnalati in riferimento alle posizioni dei giocatori in campo. Sembra proprio che alcuni giocatori cambino posizione automaticamente. Un utente riporta l’esempio del trequartista (COC): nonostante la posizione impostata, il trequartista è sempre fuori posizione e, se per esempio si è messo un terzino sinistro come trequartista, il terzino ritorna automaticamente alla posizione originaria, sbilanciando tutta la squadra.

Anche il portiere sembra essere uno dei problemi per FIFA 19 Ultimate Team più segnalati. In particolare, accade che il portiere vada automaticamente incontro all’avversario, 1 contro 1, anche quando non c’è palese occasione di entrare in tackle o comunque di strappare il pallone al giocatore avversario. Altre volte il portiere non raccoglie il pallone, permettendo di farselo soffiare facilmente sotto il naso e subire gol.

I players hanno segnalato la questione più e più volte, senza mai ricevere un responso da EA Sports e dunque restando in balìa di questi bizzarri bug. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sui problemi per FIFA 19, speranzosi di poter ricevere novità e una eventuale patch risolutiva. Nel frattempo, vi lasciamo ad un paio di nostre guide utili: i 10 migliori dribblatori e come guadagnare crediti sul FUT.

problemi per fifa 19

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.