Sexy errore in Fortnite Stagione 6 sul seno della cowgirl, cosa farà Epic

Un elemento in Fortnite che stona decisamente con il resto del gioco.

123
CONDIVISIONI

Con la Stagione 6 i giocatori di Fortnite hanno già riscontrato un’anomalia legata al seno della Cowgirl. Per il momento i giocatori stanno scoprendo i nuovi contenuti del celebre titolo di Epic Games, che finalmente è disponibile anche in cross-play tra PlayStation 4 e le altre piattaforme.

La novità più importante della Stagione 6 di Fortnite è rappresentata dalla skin della Cowgirl. Gli utenti più attenti hanno subito notato la presenza di un’anomalia legata alla fisica del seno del personaggio, soprattutto nel momento in cui questa effettua l’emote “Jubilation”. Tutto questo è stato reso noto attraverso un video pubblicato su Twitter. Come potete vedere l’anomalia del seno della Cowgirl è più che evidente.

Ovviamente Epic Games ha subito ammesso di aver commesso un piccolo errore e ha fatto sapere ai giocatori che gli sviluppatori sono già a lavoro per risolvere l’inconveniente in tempi brevi. Non a caso infatti Epic Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un fix con lo scopo di risolvere l’anomalia.

Al riguardo un portavoce di Epic Games ha dichiarato “Questa è una circostanza imbarazzante e non voluta, ed abbiamo peccato di disattenzione pubblicandola così. Ora stiamo lavorando per riuscire a risolvere il problema nel più breve tempo possibile”. Attendiamo conferma dai nostri lettori: vedete ancora l’animazione?.

Intanto vi ricordiamo che Fortnite, giunto ormai alla Stagione 6, è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su tutti i dispositivi mobile. Le novità sono moltissime, come ad esempio l’introduzione di nuove skin e degli animali, ma diversi oggetti e armi sono stati rimossi, questo è bene ricordarlo. Stiamo lavorando alla guida che vi aiuterà a trovare la stella segreta della Settimana 1 Stagione 6, nel frattempo discutete di questo curioso bug nella più grande community su Facebook.

Aggiornamento ore 12:31: Come da annuncio Epic Games ha appena pubblicato un aggiornamento che rimuove le “animazioni della discordia”. Che idea vi siete fatti? Fatecelo sapere nei commenti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.