Orario aggiornamento Fortnite Stagione 6 del 27 settembre, problemi dalle 10:00: quando si potrà giocare?

La manutenzione di Fortnite durerà qualche ora e arriveranno anche le note della patch.

26
CONDIVISIONI

Fortnite Stagione 6 è in dirittura d’arrivo (il cross-play PS4 è ufficiale) e con esso i problemi derivai dalla manutenzione ai server. Manca ormai pochissimo all’inizio ufficiale di questo nuovo capitolo del Battle Royale più famoso al mondo, come ha annunciato la stessa Epic Games su Twitter. Per la precisione ci sarà una manutenzione per permettere allo sviluppatore di aggiornare il gioco. Si parte alle 10:00 ora italiana di oggi 27 settembre, arriverà l’aggiornamento 6.0 che darà il via alle danze.

Con i server offline dalle 10:00, relativo down e problemi, quando si potrà tornare a giocare? Epic come sempre non fornisce un orario preciso, ma di solito sono un paio d’ore. Questo significa che tra le 12:00 e le 13:00 tutti, almeno speriamo, potranno addentrarsi nella Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale.

Quando i server saranno operativi i giocatori potranno finalmente vedere se davvero la mappa è cambiata e quali stravolgimenti li attendono. Sappiamo che Kevin, il cubo viola misterioso, si è sciolto nel lago di Sponde del Saccheggio, ma non sappiamo ancora perché è successo tutto questo. Ne emergerà un vulcano? Quanto cambierà la mappa?

Quello che interessa di più, a parte le nuove skin, sono nuove meccaniche di gioco che potrebbero arrivare con la stagione 6 di Fortnite. Tra chi prevede palloncini e animali e chi invece pensa alle skin per le armi, le novità non dovrebbero mancare. I giocatori sono ormai abituati ai cambiamenti continui della mappa, anzi, ne sono felici perché possono donare nuove possibilità.

Le immagini teaser che Epic Games sta pubblicando su Twitter dovrebbero riferirsi a delle nuove skin. Parliamo di un DJ con il casco di lama che ricordano i Daft Punk, una donna direttamente dal far west e un licantropo.

Restate su questa pagina nelle prossime ore perché pubblicheremo le note della patch 6.0, questo articolo sarà in costante aggiornamento. Nel frattempo iscrivetevi a questa enorme community per discutere delle novità.

AGGIORNAMENTO 10:38: direttamente dall’account dei dataminer DieBuddies su Twitter, ecco cosa ci aspetta per la Stagione 6, ma come si vede c’è ancora qualche mistero.

Fortnite

Fortnite

AGGIORNAMENTO ORE 10:04: la manutenzione è iniziata, finalmente un video che illustra qualcosa della Stagione 6! A quanto pare sarà una stagione piuttosto “oscura”, dato che alla fine si legge “Darkness Rises“. Oltre al video che potete vedere in basso Epic games ha pubblicato anche le note della patch, che potete trovare a questo indirizzo, per ora in inglese.

Di seguito trovate anche il video del Battle Pass: è tutto più dark! Confermati gli animali e il licantropo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.