Raffica di aggiornamenti per ASUS Zenfone 4: patch di settembre per Pro e Selfie Pro

Arrivano gli aggiornamenti di settembre per ASUS Zenfone 4 Pro e Selfie Pro: i maggiori dettagli

Una giornata che non passerà inosservata quella di oggi per i possessori di ASUS Zenfone 4, e più precisamente dei modelli Pro e Selfie Pro. Tutti e due i dispositivi sono lieti di accogliere l’aggiornamento con la patch di sicurezza di settembre, l’ultima fin qui disponibile anche per conto del colosso di Mountain View (almeno fino alla prossima settimana, quando, quasi sicuramente, inizierà la distribuzione della patch di ottobre, come di norma e regola di Big G).

Entrambi i device potranno godere di miglioramenti generali per quanto concerne le rispettive performance e la stabilità del sistema operativo, oltre che di una serie di correzioni di bug minori, che purtroppo non sono stati specificati all’interno del changelog. L’ASUS Zenfone 4 Selfie Pro, in particolare, vede integrata nell’aggiornamento V71.50.395.57 una sorta di protezione per la ricarica della batteria che si protrae oltre un certo periodo di tempo. Per l’ASUS Zenfone 4 Pro la build corrisponde al numero ‘15.0410.1808.87‘.

Possedete uno dei due modelli richiamati sopra, ma l’upgrade non vi è ancora arrivato? Come in molti altri casi, trattasi di un rilascio progressivo, che colpirà nel giro delle prossime ore tutte le unità abilitate (anche nel vostro caso, sempre che il modello in uso corrisponda ad uno dei due citati). Non abbiate fretta, perché tanto, presto o tardi, il pacchetto relativo arriverà a tutti, senza neanche che passi troppo tempo (da che la distribuzione ha inizio in genere occorrono un paio di giorni, forse tre, quindi non è il caso di strapparsi i capelli per un po’ di ritardo in più).

L’aggiornamento con patch di settembre è servito per gli ASUS Zenfone 4 Pro e Selfie Pro, per la gioia degli estimatori di questa coppia di dispositivi, che, seppur in sordina, stanno continuando a dare importanti soddisfazioni ai loro utenti. Siete d’accordo?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.