Letali problemi Libero Mail anche oggi 25 settembre: errore di connessione server

Nuovamente alle prese con i problemi Libero Mail nella giornata di oggi 25 settembre, errore connessione server

8
CONDIVISIONI

Letali problemi Libero Mail anche oggi 25 settembre: segnalati parecchi disagi anche nella giornata di ieri, sembrava che gli stessi si fossero risolti nel corso delle 24 ore, ma invece non è stato affatto così. L’errore riportato è sempre il medesimo, che non permette di stabilire una connessione con il server. Il risultato? Non è possibile leggere i messaggi di posta elettronica in arrivo, né tanto meno inviarne di propri ad altri.

In poche parole, per via dei problemi Libero Mail di oggi 25 settembre, si è impossibilitati ad utilizzare la casella, con i conseguenti disturbi che possono derivarne, soprattutto in relazione ai risvolti professionali (sono in molti quelli ancora ad avvalersi del servizio di posta elettronica del noto portale italiano).

L’errore server continua ad infastidire gli utenti, ormai stanchi delle insistite situazioni di guasto con cui sono costretti a fare i conti con una frequenza quasi scellerata. Speriamo i problemi Libero Mail di stamane possano essere presto risolti, e che non se ne ripresentino a giro stretto, così da dare un po’ di tregua all’utenza. Per tenere sott’occhio la situazione, vi consigliamo di fare un salto anche su ‘servizioallerta.it‘. Dal canto nostro, non mancheremo di aggiornare il presente articoli con tutti gli ultimi ragguagli del caso.

AGGIORNAMENTO 12.14: da quel che sembrerebbe da una prima analisi, i disturbi di posta elettronica del noto provider dovrebbero essere stati assorbiti, anche se, visti gli ultimi risvolti, non vogliamo dare nulla per scontato. Continueremo a monitorare la situazione.

Commenti (3):
GianCarlo Matta

“libero” è una maialata colossale : sempre peggio. PRATICAMENTE IMPOSSIBILE LAVORARCI. guarda caso, però, la pubblicità che ti mitraglia di continuo dalla schermata del portale VA SEMPRE BENISSIMO. una autentica porcheria, una vergogna.

andre

E’ un disastro totale specie per chi ci lavora (pentitissimo),…ad ora non vedo molte mail inviatemi,…posso solo inviarle.Uno schifo.

Massimo

non sono per nulla risolti, nel mio caso la mail è lentissima in tutte le funzioni, a volte non si carica entro i 30 secondi di tempo massimo, ecc. Un disastro se la si usa veramente

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.