Reunion di Friends per Lisa Kudrow e Courtney Cox, Phoebe e Monica insieme per l’anniversario della serie (foto)

Mini reunion di Friends per Lisa Kudrow e Courtney Cox, Phoebe e Monica si ritrovano per festeggiare i 24 anni della storica serie tv.

70
CONDIVISIONI

Mini reunion di Friends per Lisa Kudrow e Courntey Cox, alias Phobe Buffay e Monica Geller. Le due attrici sono state pizzicate dal sito di gossip americano, Splash News, mentre uscivano insieme da una cena al ristorante The Palm a Beverly Hills.

Secondo People, le ex star di Friends si sono incontrate giovedì sera per una delle loro consuete cene tra amiche. Stavolta per celebrare i 24 anni dalla prima messa in onda della storica serie tv NBC. Friends debuttava il 22 settembre 1994, ed è andata avanti per dieci stagioni, diventando uno degli show più visti e amati a livello mondiale. L’episodio conclusivo è stato guardando da 52,5 milioni di spettatori americani, diventando il quarto finale di una serie televisive più visto della storia della televisione.

Uscite dal ristorante per la loro mini reunion di Friends, Courtney Cox indossava una blusa di tessuto nera e un paio di jeans. Lisa Kudrow aveva una semplice camicia nera con sopra una giacca color cammello e un paio di jeans blu scuro.

Negli ultimi anni, anche a fronte dei diversi revival di storiche serie tv, i fan si sono chiesti se rivedranno in televisione i sei amici del Central Perk. La reunion del cast (quasi) al completo è avvenuta nel febbraio 2016, quando si sono incontrati nel corso di una serata dedicata al regista di Friends, Jim Burrowse. Unico assente, Matthew Perry, per motivi personali. In un’intervista, Jennifer Aniston aveva dichiarato: “Volevamo uscire tutti insieme. Ci siamo innamorati e adorati fin dal primo momento.”

Le donne di Friends sono le più affiatate. Nel marzo di quest’anno, Courtney Cox rivelò che lei, la Kudrow e la Aniston hanno una chat di gruppo su iMessage. Riguardo una possibile reunion, la stessa interprete di Rachel aveva spiegato come lei e le altre ne stiano parlando, senza però raggiungere nulla di concreto al momento.

Potete guardare le foto di Cox e Kudrow aprendo il link:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.