Il cacciatore di Teen Wolf J.R. Bourne ottiene un ruolo ricorrente in The 100 6: lui e Clarke avranno una relazione complicata

Un nemico o un amico per Clarke in The 100 6? Sicuramente un volto amato dai fan di Teen Wolf

1
CONDIVISIONI

Lui è il cacciatore per antonomasia, per il pubblico di Teen Wolf è il padre di Allison, colui che ha perso tanto ma ha regalato altrettanto per la salvezza di Beacon Hills e adesso?

Finalmente J.R.Bourne non si limiterà a ruoli da guest star o a prendere parte alle convention dedicate all’amata serie ormai cancellata due anni fa da MTV, per lui è arrivato un ruolo ricorrente in The 100 6. La nuova stagione della serie The CW è ormai ai nastri di partenza e sembra che J.R. Bourne ne farà parte.

Secondo quanto riporta Hollywood Reporter sembra che l’attore di Teen Wolf si è unito alla sesta stagione del thriller fantascientifico The CW  in un ruolo ricorrente per un arco di episodi. Toccherà all’ex esperto cacciatore di licantropi vestire i panni di Russell, il personaggio descritto come “un leader carismatico, un visionario e un pioniere che affronterà le difficili scelte morali emblematiche del duro show”. E ancora, Russell, che governa una “società pacifica”, si incrocerà con Clarke (Eliza Taylor), e sarà con lei che svilupperà una relazione complicata. Inutile dire che la con il quale svilupperà un – sorpresa, sorpresa– “relazione complicata”.

ATTENZIONE SPOILER

Il finale della quinta stagione ha spinto Clarke e Bellamy ad occuparsi dei sopravvissuti che hanno lasciato la Terra e sono fuggiti su un nuovo pianeta alla ricerca di salvezza. La loro straziante evasione e le tensioni venute nuovamente a galla tra le fazioni di Earthbound restano ancora al centro dei nuovi episodi ma adesso rimane da capire se questa relazione complicata sarà a favore o a sfavore di Clarke. Il personaggio di Bourne sarà un amico o un nuovo nemico che arriverà a peggiorare le cose?

Oltre al ruolo di Chris Argent in Teen Wolf , J.R. Bourne ha preso parte a Somewhere Between e  Falling Water. The 100 6 andrà in onda nel 2019 negli Usa e poi in Italia.

Lascia un commento: