Nuovi concerti di Claudio Baglioni dopo il successo all’Arena di Verona: biglietti in prevendita per i nuovi appuntamenti

Due nuove date si aggiungono al già ricco tour di Baglioni! Tutti i dettagli sui biglietti in prevendita e il calendario aggiornato.

ringraziamento di claudio baglioni dopo sanremo 2018

INTERAZIONI: 126

Due nuovi concerti di Claudio Baglioni si aggiungono al già ricco tour di concerti dell’artista in programma per il 2018 e per il 2019.

Claudio Baglioni è stato il protagonista delle notti dell’Arena di Verona per tre serate consecutive e oggi aggiunge due nuovi appuntamenti live in programma rispettivamente a Milano e ad Acireale.

In attesa dell’avvio della tournée, che da ottobre lo porterà sui palchi dei principali palazzetto dello sport per una lunga tournée che si chiuderà il prossimo anno, Claudio Baglioni aggiunge due nuovi spettacoli. Le date sono quelle del 23 marzo 2019 al Pal’Art Hotel di Acireale e del 12 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Entrambe le date sono il quarto appuntamento nella stessa location per Claudio Baglioni che nel 2019 sarà a capo nuovamente del Festival di Sanremo in qualità di direttore artistico. Mentre la macchina del Festival è già in movimento, Claudio Baglioni dovrà concentrarsi su un duplice fronte: da un lato l’organizzazione della serata per le Nuove Proposte a dicembre su Rai1, dall’altro il Festival di Sanremo di febbraio che vedrà in gara i Campioni con l’inserimento del vincitore delle Nuove Proposte.

Intanto, nuovi appuntamenti si aggiungono al tour per i quali i biglietti sono in prevendita attraverso il circuito TicketOne. L’evento Al Centro vede il palco di Baglioni esattamente Al Centro della scena per una visione totale del concerto da ogni settore. Al Centro ripercorre anche la carriera di uno dei cantautori italiani più apprezzati attraverso una carrellata di successi cronologici della sua carriera che festeggia i 50 anni quest’anno. Più di tre ore per ogni concerto, più di 30 canzoni in scaletta ogni sera fino ad aprile prossimo.

Di seguito il calendario completo dei concerti di Claudio Baglioni in programma tra il 2018 e il 2019 in Italia:

16 e 17 ottobre Firenze, Nelson Mandela Forum
19 e 20 ottobre Roma, Pala Lottomatica
21 ottobre Roma, Pala Lottomatica
23 e 24 ottobre Ancona, Pala Prometeo
26 e 27 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum
28 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum
30 ottobre Perugia, PalaEvangelisti
10 e 11 novembre Eboli (Sa), Pala Seleì
2, 3 e 4 novembre Acireale, Pal’Art Hotel
6, 7 e 8 novembre Bari, Pala Florio
13 e 14 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
16 e 17 novembre Padova, Kioene Arena
20 e 21 novembre Montichiari (Bs), Pala George
23 e 24 novembre Torino, Pala Alpitur
16 marzo Livorno, Modigliani Forum
23 marzo Acireale, Pal’Art Hotel
26 marzo Reggio Calabria, Palasport
29 marzo Roma, Pala Lottomatica
2 aprile Trieste, Pala Rubini Alma Arena
9 aprile Genova, RDS Stadium
12 aprile Milano, Mediolanum Forum
15 aprile Treviso, Palaverde
24 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum