Torna l’odioso errore Cabbage in Destiny 2: cosa ha detto Bungie anche su Lettuce

Bungie è al lavoro per risolvere nuovi problemi in Destiny 2.

135
CONDIVISIONI

Errore Cabbage: vi ricorda qualcosa per Destiny 2? Pare sia tornato. Stando a quanto riferito nelle ultime ore da diversi giocatori, sono stati incontrati due errori decisamente sgraditi, appunto Cabbage e Lettuce. Per ora la situazione sembra essere sotto controllo, almeno a quanto dice Bungie, che è consapevole del problema e ci sta lavorando.

Lo si legge nel tweet ufficiale della casa di sviluppo: “Siamo consapevoli dei problemi che causano agli utenti di Destiny 2 gli errori LETTUCE e CABBAGE“. Di cosa stiamo parlando? Ce lo spiega direttamente Bungie: “Il codice di errore CABBAGE potrebbe essere riscontrato quando le impostazioni del router bloccano le comunicazioni con i servizi di Destiny. Stiamo indagando sull’impatto del problema su vari dispositivi“.

Si potrebbe provare a risolvere questo errore con un router Technicolor/Thomson, seguendo questi passi sottoelencati (ma chiaramente non promettiamo nulla):

I giocatori dovranno controllare il manuale del proprio router per poter procedere, poiché alcune pagine relative alle impostazioni potrebbero utilizzare una terminologia differente.

– Connettere la console direttamente al router tramite connessione cablata o Wi-Fi.
– Collegarsi a Destiny mediante un router connesso a un altro router potrebbe creare ulteriori problemi. Per risultati migliori, vi preghiamo di collegarvi al router connesso al modem.
– Dalla pagina delle impostazioni del router, procedere a Home>Strumenti (Toolbox)>Firewall.
– Creare un nuovo livello di Firewall dalle impostazioni del router.
Se si desidera, rinominarlo con “Destiny 2”.
– Dalla pagina delle impostazioni del router procedere da Home>Strumenti>Condivisione giochi e applicazioni (Game & Application Sharing) e configurare le seguenti impostazioni:
– Abilitare UPnP.
– Disabilitare “Sicurezza aggiuntiva” (Extended Security).
– Disabilitare qualsiasi impostazione di “Giochi e applicazioni assegnate” (Assigned Games & Applications).

Probabilmente non riuscirete a risolvere e diciamoci la verità, l’errore Cabbage non è mai sparito: dovrà essere Bungie a farlo, si spera con un aggiornamento in arrivo al più presto. Per quanto riguarda Lettuce, che è un errore generale di rete, neanche Bungie ha una soluzione per risolverlo, quindi non si dovrà far altro che attendere. Voi siete ne siete affetti? Discutetene in questa folta community.

Commenti (3):
Roby

Ho dovuto abbandonare il gioco. Ho provato tutte le config possibili ma mi rifiuto di cambiare modem per un singolo gioco. S’attaccano. Per fortuna il gioco mi è stato regalato e non ho speso niente.

VITTORIA

Affetti, affetti dall’errore! Non avevo mai giocato a Destiny, ma dopo poche ore sono già stufa di ricominciare ogni volta dopo l’errore.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.