Aggiornamento Fortnite oggi 11 settembre: novità e note della patch 5.40

Per qualche ora non potrete giocare a Fortnite.

7
CONDIVISIONI

Aggiornamento 14:18: l’update 5.40 è finalmente disponibile! A questo indirizzo tutte le note della patch in italiano, potete discuterne nel più grande gruppo su Facebook!.

Aggiornamento ore 12:59: confermiamo che l’update 5.40, relativi contenuti e note della patch arriveranno alle 14:00! Restate su questa pagina, riporteremo le note.

Aggiornamento ore 10:12: le note della patch usciranno alle 13:00 in Italia, si parla dell’arrivo del “Suppressed Assault Rifle”, il fucile d’assalto silenziato.

Aggiornamento ore 9:25: si può già giocare! Nulla ancora sulle note della patch…

——–

Stamattina i server di Fortnite sono in manutenzione da parte di Epic Games, quindi sono iniziati i problemi di connessione per il download di una nuova versione della patch.

Stiamo parlando della 5.40.2, questo nuovo aggiornamento è in realtà più una patch normale e non aggiungerà nuovi contenuti. Invece cercherà di risolvere alcuni dei principali problemi che sono stati segnalati a Epic Games. In realtà oggi poi sarà disponibile anche la patch 5.40, che aggiungerà nuovi contenuti.

Come sempre non è stato confermato per quanto tempo i server potrebbero essere in ritardo o se se saranno fornite note sulle patch. Sembra improbabile che il team voglia condividere le note sulle patch su qualcosa che è solo relativo ai bug.

I nuovi problemi Fortnite ai server è iniziato intorno alle 8:00 in Italia e con tutta probabilità terminerà prima delle 14:00. Probabile che Epic Games rilascerà l’aggiornamento 5.40.2 di Fortnite proprio in quel momento.

Gli aggiornamenti dei contenuti non richiedono tempi di inattività, il che significa che i server di gioco dovranno tornare online per quel momento. Su Trello di Fortnite, Epic Games ha elencato una serie di problemi che saranno risolti in Salva il Mondo con un prossimo aggiornamento.

Intanto il misterioso cubo viola continua il suo viaggio e a quanto pare potrebbe creare un vulcano. In un’altra news precedente invece Epic Games ha parlato di Fortnite epr Android e  di come questo arriverà su nuovi dispositivi: “La beta ci ha fornito informazioni molto importanti dal punto di vista delle prestazioni, della sicurezza e della compatibilità con altri dispositivi, oltre a permetterci di migliorare l’installazione su Android tramite il programma di installazione di Fortnite. Ci sono tantissimi progetti su cui stiamo lavorando e altrettante novità in serbo per Android nell’immediato futuro“, si legge.

Fortnite Battle Royale è un gioco free-to-play sviluppato da Epic Games e disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Mac e Mobile. Attendiamo comunicazioni sulla fine del down.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.