Tutto sulla demo FIFA 19: svelata data e piattaforme ma rimane un mistero

Grandi novità in arrivo per FIFA 19. Sono disponibili infatti nuove e interessanti informazioni sull’attesissimo gioco di calcio. Sta infatti per finire l’attesa per i fan visto che la data ufficiale di uscita della demo è stata svelata: è prevista per il prossimo 13 settembre su PC, Xbox One e PS4. Ancora pochi giorni quindi per conoscere i primi dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco completo. Mancano due settimane dalla data di uscita del gioco definitivo e l’attesa dei fan diventa sempre più forte.

Quali sorprese riserverà FIFA 19? Tra le squadre presenti nella Demo dovrebbero esserci anche Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester City, Manchester United, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, PSG, Roma e Tottenham. In realtà questo rimane un mistero, per ora: alcuni parlano di queste squadre, ma sembra non essere confermato, mentre non si sa nulla degli stati che saranno disponibili.

Le indiscrezioni parlano però di questo: con la demo si potrà andare oltre le classiche partite di Esibizione. Questa volta infatti i giocatori potranno provare due delle componenti più importanti del nuovo FIFA 19, ovvero il Viaggio e la Champions League, la competizione che di recente è ufficialmente passata da Konami e da PES a EA Sports. Spremo con certezza tutto solo dal 13 settembre.

Ratings

EA SPORTS ha svelato anche in anticipo le valutazioni dei giocatori di FIFA 19. Praticamente è un conto alla rovescia per svelare i primi 100 giocatori più forti. Per ora sono stati svelati questi, tra 100 e 81, vi indichiamo i maggiori campioni:

#98 Zlatan Ibrahimović – Los Angeles Galaxy
#97 Raheem Sterling – Manchester City
#95 Marco Asensio – Real Madrid
#92 Edin Dzeko – A.S. Roma
#90 Marco Reus – Borussia Dortmund

Tutti gli altri giocatori saranno presentati mano mano sul sito ufficiale EA.

Icone

Lo sviluppatore ha svelato anche le nuove icone di FIFA 19 Ultimate Team. Si tratta di grandissimi nomi del calcio che hanno fatto la storia dei club più prestigiosi del mondo e delle proprie Nazionali. A inizio agosto sono stati annunciati Baggio e Cannavaro, ma ora tra i campioni italiani troveremo Franco Baresi, Gianfranco Zola, Bobo Vieri e Gennaro Gattuso.

FIFA 19 uscirà il prossimo 28 settembre praticamente su tutti i sistemi di gioco. Qui un primissimo confronto con PES 2019.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.