Aggiornamento Rainbow Six Siege Operazione Grim Sky oggi 4 settembre: orario manutenzione e download

Rainbow Six Siege Operazione Grim Sky porterà due nuovi Operatori e molto altro.

7
CONDIVISIONI

Rainbow Six Siege Operazione Grim Sky apre le danze alla Stagione 3 dell’Anno 3, esce oggi 4 settembre per PC, PS4 e Xbox One. Ubisoft ha annunciato gli orari italiani esatti del download per tutte le piattaforme, con tanto di manutenzione. Riportiamo quindi l’orario di manutenzione dei server di Rainbow Six Siege, che darà poi il via al download di Operazione Grim Sky. La manutenzione durerà solo 30 minuti:

PC: Rainbow Six Siege Operazione Grim Sky uscirà prima su PC (Uplay e Steam), la manutenzione è prevista dalle 15:00

– Sarà poi la volta della manutenzione per PS4, prevista dalle 16:00

– Infine quella per Xbox One, prevista per le 17:00

Questo significa che su PC Rainbow Six Siege Operazione Grim Sky sarà disponibile al download alle 15:30, su PS4 alle 16:30 e su Xbox One alle 17:30. Tutte le informazioni e le note della patch possono essere consultate a questo indirizzo. Qui invece un nostro speciale sui bilanciamenti e su cosa cambia dopo il download di questo aggiornamento Rainbow Six Siege.

Cosa arriverà con Rainbow Six Siege Operazione Grim Sky

Innanzitutto due nuovi Operatori, Clash e Maverick. La prima, alias Morowa Evans, è il primo difensore dotato di uno scudo, mentre il secondo è un assalitore, famoso per la sua precisione chirurgica e la sua mente acuta. Avrà come arma principale una potente fiamma ossidrica in grado di fare breccia nei muri, che in realtà è stata già depotenziata. Sempre per Maverick la granata fumogena è stata sostituita con la granata stordente, perché altrimenti questo operatore sarebbe diventato quasi invincibile, un must-pick rispetto ad altri.

Ci sarà poi un pesante rework sulla Base di Hereford, una delle mappe più amate dai giocatori ma poi rimossa. Parteciperete a questa nuova stagione? Fateci sapere i vostri pareri nei commenti in basso, per noi sono sempre importanti. Il titolo di Ubisoft ormai coinvolge circa un milione di giocatori in Italia, un successo enorme.

Se volete discuterne anche in altre comunity consigliamo queste:

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.