Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno sul set di Mentro Ero Via: primi ciak per la fiction Rai firmata da Michele Soavi

Al via le riprese di Mentre ero via in quel di Verona con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno sul set per dieci giorni

7
CONDIVISIONI

Da oggi, 3 settembre, iniziano le riprese di Mentre Ero Via la nuova fiction di Rai1 con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno protagonisti. Dietro la telecamere ci sarà Michele Soavi mentre la sceneggiatura è firmata da Monica Rametta e Ivan Cotroneo. Nessuno di essi ha bisogno di presentazioni alla luce degli ultimi successi della fiction Rai (e non solo) e tutti coloro che si troveranno a passare per Verona da oggi potrebbero incontrare anche i protagonisti di Mentre Ero Via.

Proprio nelle scorse settimane si sono tenuti i casting della fiction e da oggi inizieranno le riprese, con la produzione di Endemol Shine Italy, nelle vie e nelle piazze della città tanto che per 10 giorni anche la viabilità subirà non poche variazioni. Ancora una volta al centro ci sarà la rinascita femminile anche se la trama in sé ricorda molto quella di un’altra fiction Rai di successo ovvero La strada di casa con Alessio Boni.

Anche in questo caso ci saranno otto anni dimenticati dalla protagonista dopo un terribile incidente d’auto in cui sono morti il marito Gianluca, manager dell’azienda farmaceutica di famiglia, e quello che per tutti era il suo amante, Marco. Dopo quattro mesi Monica si risveglia dal coma ma non ricorda nulla, la sua memoria è ferma a otto anni prima, alla nascita del suo secondogenito Vittorio. La donna non ricorda il rapporto con Marco e adesso si ritrova contro la famiglia del marito e i suoi stessi figli, soprattutto la maggiore Sara.

Monica non ha intenzione di mollare e sembra pronta a scoprire la verità con il sostegno della psicologa Caterina (Stefania Rocca), e quello che somiglia tanto a Marco ovvero Stefano (Giuseppe Zeno), il fratello, determinato, come lei, a capire se quel drammatico incidente nasconda in realtà altro. La storia è ambientata a Verona e sarà composta da 6 puntate da 100 minuti. Nel cast ci saranno anche Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti e Mariano Rigillo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.