Grandi cambiamenti in Fortnite con High Stakes, nuovo video modalità Getaway

Nuova skin e quattro maschere per Fortnite High Stakes, il nuovo evento.

7
CONDIVISIONI

Fortnite si prepara al nuovo aggiornamento che introdurrà nel gioco un nuovo evento chiamato High Stakes. Stanno quindi per arrivare un nuovo outfit e quattro maschere insieme alla nuova modalità a tempo limitato “Getaway”.

È stata Epic Games a svelare i dettagli su Getaway nel corso dell’ultimo livestream. Della nuova modalità di Fortnite Battaglia Reale infatti sono già trapelate le skin e la pistola grappler (rampino). Tutti i dettagli possono essere visti anche nel video del livestream di Epic Games disponibile sull’account YouTube Fortnite Cookies.

Ecco cosa cambia per Fortnite con la nuova modalità Gateway. Tra le novità in arrivo con la nuova modalità ci sono quattro casseforti caricate in airdrop sparsi in tutta la mappa. Un gruppo di quattro giocatori dovrà lavorare insieme per trovare le casseforti, estrarre l’oggetto prezioso all’interno che è un gioiello e infine arrivare alla zona di estrazione senza morire. Ovviamente per tutto il tempo sarà necessario combattere per rimanere in vita contro altre squadre di giocatori.

Come funziona la pistola Grappler di Fortnite? È questa la domanda che si stanno ponendo molti giocatori. In realtà il suo funzionamento è abbastanza semplice perché è necessario sparare contro un muro per essere mandato in volo in quella direzione. La nuova modalità insieme alla pistola Grappler dovrebbero portare dei significativi cambiamenti in Fortinite.

L’evento di Fortnite High Stakes invece ha già in programma una serie di sfide che devono essere completate per consentire ai giocatori di accedere alla nuova skin Wild Card.

Recentemente Sony si è anche espressa sul mancato cross-play di Fortnite tra PS4 e altre piattaforme come Xbox One e Nintendo Switch. Qui potete trovare la notizia completa, ma fondamentalmente il CEO Yoshida ha gelato tutti dicendo che “PlayStation è il posto migliore per giocare. Riguardo il cross-platform crediamo che PS4 offra la migliore esperienza, questa è la nostra convinzione“.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.