Svelato Fortnite High Stakes: il misterioso evento e skin Wild Card

Pubblicate per Fortnite High Stakes anche gli oggetti dedicati all'evento.

8
CONDIVISIONI

Epic Games ha twittato recentemente riguardo un nuovo e misterioso evento di Fortnite chiamato High Stakes. Prenderà il via nei prossimi giorni in Fortnite Battaglia Reale e introdurrà la nuova modalità a tempo Getaway, una nuova serie di sfide ma anche una nuova skin chiamata Wild Card.

Guardando l’immagine in molti hanno cominciato ad immaginare di che cosa si possa trattare: rapine o simile magari alla modalità non ufficiale Protect the President, durante la quale i giocatori di una squadra dovranno fare qualsiasi cosa nelle loro possibilità per proteggere uno dei componenti dagli attacchi del team avversario. Sembra comunque che gli eventi speciali arriveranno più spesso in Fortnite.

Non ci sono in realtà molti dettagli, saranno annunciati questa notte durante il PAX West di Seattle. In ogni caso sono già disponibili un paio di immagini: la skin Wild Card sarà accoppiata con una valigetta con delle manette, quindi l’ipotesi rapine è concreta. Arriverà anche un nuovo oggetto, il rampino. Nelle immagini in basso poi si possono ammirare il dorso decorativo Cuffed Base e il deltaplano Safe Cracker. Non resta che attendere solo qualche ora per scoprire la verità.

Intanto già si parla anche di un nuovo aggiornamento per Fortnite, il 5.40, che sarà pubblicato potenzialmente nei prossimi giorni. In un diario di sviluppo pubblicato da Epic si sottolinea che una delle maggiori modifiche riguarderà la tempesta. Cosa accadrà? Verso la fine della partita i bordi della tempesta danneggeranno le strutture costruite dai giocatori. Epic ha detto che meno del 10% delle partite raggiunge il punto in cui questo sistema si attiva.

Il revolver poi sarà disabilitato temporaneamente, mentre sarà aggiunto un nuovo oggetto legato alla mobilità, per ora sconosciuto.

Fortnite Battaglia Reale è giocabile gratuitamente praticamente su tutte le piattaforme, quindi Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, IOS e Android quindi smartphone e tablet. Per quanto riguarda invece la modalità Salva il Mondo, è disponibile solo su PC, Xbox One e PS4.

Raccomandiamo l’iscrizione a questa community se volete trovare appassionati come voi o magari con chi giocare. Non abbandonate questa pagina, la aggiorneremo non appena arriveranno nuove informazioni ufficiali su Fortnite High Stakes.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.