Come guardare il sorteggio Champions League 2019: orario gironi e link gratis

Dettagli da annotare, in vista dell'appuntamento in programma oggi 30 agosto per la fase a gironi

7
CONDIVISIONI

In tanti in queste ore si stanno chiedendo come guardare il sorteggio Champions League 2019, in occasione della definizione dei gironi oggi 30 agosto. In particolare, verranno decise le collocazioni della quattro squadre italiane che si sono qualificate alla massima rassegna europea, al punto che i tifosi di Juventus, Napoli, Roma e Inter intendono capire quale sia l’orario ed il link giusto per non perdersi un appuntamento molto atteso. Forse il momento chiave per la stagione di queste squadre.

Andiamo con ordine, perché quest’anno il torneo tornerà ad essere trasmesso su Sky. Non è un caso che il sorteggio Champions League 2019, relativamente alla fase a gironi, andrà in onda su Sky Sport 1. Allo stesso tempo, tramite la nota emittente potrete seguire l’evento anche in diretta streaming, ma a differenza di quanto avviene in altre circostanze, l’appuntamento non sarà riservato ai soli abbonati che possono accedere a SkyGo. Secondo quanto annunciato dalla piattaforma, infatti, la riproduzione avverrà in tempo reale anche con il collegamento video assicurato sul sito ufficiale. Gratis e per tutti.

Attenzione però, perché se volete godervi il sorteggio Champions League 2019 comodamente dal divano di casa vostra, dovete sapere che in TV ce lo potremo gustare anche su Rai 2. Anche in questo frangente avremo conseguenze dirette a proposito della diretta streaming, visto che con RaiPlay avremo a disposizione un link diretto per la trasmissione su PC, tablet e smartphone. Insomma, copertura completa per un appuntamento estremamente importante, in programma oggi 30 agosto a partire da un orario preciso, ovvero alle 18 italiane.

Cosa vi aspettate dal sorteggio Champions League 2019? Quali squadre pescheranno Juventus, Napoli, Roma e Inter? Fateci sapere qual è il vostro pronostico, in attesa che dall’urna giungano le prime sentenze per una stagione che si preannuncia davvero interessante qui in Italia.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.