Non Dirlo al Mio Capo 3 ci sarà? Lino Guanciale è dubbioso, Vanessa Incontrada pronta a proseguire

La seconda stagione deve ancora iniziare ma si parla già di Non Dirlo al Mio Capo 3: la fiction proseguirà? Ecco cosa ne pensano Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, intervistati da Sorrisi.

16
CONDIVISIONI

La seconda stagione deve ancora andare in onda ma spuntano già i primi dubbi su Non Dirlo al Mio Capo 3. Il nuovo capitolo della fiction con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada arriverà il 13 settembre su Rai2, e si preannuncia piena di novità.

L’arrivo a sorpresa della moglie di Enrico complicherà la vita a Lisa, che dovrà competere con lei per conquistare il cuore dell’uomo che ama. La nostra protagonista, però, continuerà a raccontare ancora qualche bugia al suo capo. A questo si aggiungono i problemi famigliari. Non solo i figli le daranno filo da torcere, ma a turbare ulteriormente la già precaria quiete ci sarà Aurora, sorella minore di Lisa. Per Perla, invece, tutto andrà bene. Col marito è rinata la passione, e la donna si improvviserà anche segretaria dell’avvocato Vinci e litigherà con tutti i praticanti. Insomma ci sarà da ridere. Nel frattempo, sarà Rocco ad occuparsi dei figli di Lisa al posto di Perla.

Intervistati da TV Sorrisi e Canzoni, Lino Guanciale e Vanessa Incontrada hanno parlato del futuro della fiction. Entrambi hanno espresso opinioni differenti sulla possibilità di tornare per Non Dirlo al Mio Capo 3. La Incontrada ha risposta: “Perché no?”, lasciando quindi la porta aperta.

Al contrario, Lino Guanciale è stato piuttosto dubbioso, mettendo a rischio la sua partecipazione futura: “Parto sempre dalle sceneggiature per fare una valutazione. Ma mi sono dato una regola: a meno di casi straordinari, non vado oltre la seconda stagione. Perché ci vuole tanto tempo per girare una serie, mentre è bene poter fare anche cose diverse. Insomma vediamo”.

I fan devono iniziare a preoccuparsi? Intanto prima di capire se Non Dirlo al Mio Capo 3 ci sarà, il pubblico di Rai2 potrà guardare la seconda stagione, in onda a settembre sull’emittente, per sei serate consecutive.

Lascia un commento: