La strada di casa 2 su Rai1 nel 2019, riprese in corso per la seconda stagione del giallo con Alessio Boni (foto)

Riprese in corso per il mistery familiare con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere in vista della messa in onda de La strada di casa 2 su Rai1 il prossimo anno

557
CONDIVISIONI

Grande attesa per l’arrivo de La strada di casa 2 su Rai1: nel 2019 andrà in onda la seconda stagione della fortunata serie con protagonisti Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi, per la regia di Riccardo Donna.

Il cast artistico e tecnico è tornato sul set ai primi di agosto per dare il via alle riprese dei nuovi episodi della serie, rinnovata da Rai1 per una seconda stagione dopo gli ottimi ascolti di quella d’esordio trasmessa nell’autunno del 2017.

Terminata con la risoluzione del mistero sulle responsabilità di Fausto Morra (interpretato da Alessio Boni), il finale della prima stagione de La Strada di Casa aveva rivelato l’identità dell’assassino dell’ispettore veterinario della ASL di Torino scagionando definitivamente il protagonista dopo una lunga indagine di polizia e un doloroso viaggio nella sua memoria devastata da un incidente stradale. Un finale, seguito da 5.677.000 telespettatori (23% di share) che ha lasciato aperta la possibilità di una prosecuzione della trama, per una seconda stagione che vedrà ancora i Morra al centro di misteri e drammi familiari.

Il primo ciak de La strada di casa 2 è stato battuto il 6 agosto tra Torino e Borgo Cornalese, che con la sua rinomata Cascina è diventato il set principale della fiction girata interamente sul posto, sia in interno sia in esterno. Le riprese sono proseguite anche nella settimana di Ferragosto e andranno avanti senza interruzioni fino alla fine dell’estate.

Alessio Boni è tornato sul set piemontese dopo aver partecipato alle riprese di un’altra produzione destinata all’ammiraglia Rai, La compagnia del cigno, nuova serie di Ivan Cotroneo che sarà in onda nella prossima stagione televisiva.

Tante le foto che la co-protagonista Lucrezia Lante della Rovere e l’attrice Benedetta Cimatti (madre e figlia nella fiction) hanno condiviso quest’estate sui loro profili Instagram, mostrando qualche momento della vita sul set de La strada di casa 2.

Bella Torino?❤️

A post shared by Lucrezia della Rovere (@lucrezialantedellarovere) on

Trucco ?@enza_lamparelli

A post shared by Lucrezia della Rovere (@lucrezialantedellarovere) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.