Biagio Antonacci in autostop sull’Isola d’Elba, il video dell’incontro con un fan su strada

La simpatica avventura di Biagio Antonacci in autostop sull'Isola d'Elba: un fan gli offre un passaggio e lo riconosce


INTERAZIONI: 805

L’avventura di Biagio Antonacci in autostop sull’Isola d’Elba si è conclusa con l’incontro con un giovane fan: il cantautore di Rozzano, in vacanza nella perla dell’arcipelago toscano, ha deciso di raggiungere il centro dell’isola chiedendo un passaggio anziché prendere un taxi, imbattendosi in un suo ammiratore.

Una volta sceso dal traghetto a Portoferraio, il cantante ha provato a fermare una delle tante auto di passaggio in zona, senza rendersi riconoscibile attraverso occhiali e berretto. Dopo qualche tentativo a vuoto, si è fermato a raccoglierlo dal ciglio della strada un ragazzo che l’ha subito riconosciuto: “Ma sei Biagio? Grande!” ha esclamato il giovane automobilista una volta accortosi di aver offerto un passaggio a bordo della sua vettura al celebre cantante. Durante il viaggio Antonacci ha familiarizzato col suo accompagnatore, dandogli la possibilità di fare un po’ di pubblicità al suo negozio di prodotti per l’agricoltura.

A riprendere la scena un amico di Antonacci, Beppe, che ha realizzato il video poi apparso sui profili social del cantautore riscuotendo un gran numero di reazioni divertite.

Antonacci è ormai di casa all’Elba, che frequenta ormai da anni durante l’estate visto che sull’isola possiede una casa vacanze. Attualmente è in fase di riposo dopo le fatiche del tour primaverile nei palazzetti, con cui ha portato in scena i brani dell’ultimo album Dediche e Manie, dal quale è tratto il singolo Mio Fratello feat. Mario Incudine attualmente in rotazione radiofonica. Per quest’estate, nonostante sembrasse intenzionato a rilasciare un nuovo singolo, Antonacci ha preferito puntare ancora sullo stesso brano per l’airplay incidendo una versione speciale di Mio Fratello, rinominata Beach version, in collaborazione con lo showman Fiorello, che insieme al fratello Beppe aveva partecipato alle riprese del video ufficiale del brano diretto da Gabriele Muccino.

Ecco Antonacci all’Elba alle prese col suo tentativo di autostop andato a buon fine.

 

Autostop si o autostop no ?!
#miofratello #estate #autostop

Pubblicato da Biagio Antonacci su Giovedì 2 agosto 2018