Quest segreta in Destiny 2: come trovarla e completarla per avere il fucile Whisper of the Worm

Volete un Whisper of the Worm, un fucile di precisione esotico? Ecco come averlo in Destiny 2.

8
CONDIVISIONI

Bungie ha aggiunto una quest segreta in Destiny 2 che mette in palio il fucile Whisper of the Worm. A scoprirlo la scorsa notte è stata proprio la community del gioco: la presenza di una quest segreta a tempo accessibile dal satellite Io, chiamata The Whisper. Tutti i giocatori che riescono a completarla possono ricevere come ricompensa appunto un fucile di precisione esotico che somiglia molto a Nero e Fuso Martellante, come riporta Forbes.

I passi per accedere alla missione segreta di Destiny 2

Cosa bisogna fare per accedere a questa missione? La risposta è semplice. Prima di tutto bisogna riuscire a uccidere la versione corrotta di Urzok, che è un Cavaliere dell’Alveare già incontrato nel primo Destiny. Tutto questo va fatto nel corso dell’evento pubblico dei corrotti che si svolge nell’Oasi Perduta di Io. Dopo averlo eliminato compare un portale che trasporta la squadra nella missione e i guardiani hanno 20 minuti per completarla. Insomma è lo stesso meccanismo usato per la quest del Fuso Martellante.

Tutti coloro che riescono a completare la quest ottengono il fucile di precisione Whisper of the Worm, che in un certo senso sembra essere la versione corrotta del Fuso Martellante. Inoltre è incluso anche il perk Unghia Bianca, con cui viene ripristinato il caricatore quando vengono messi a segno tre colpi di precisione consecutivi. Dopo aver completato la missione compare nella mappa del mondo anche la versione eroica della stessa, di livello 400, che offre ai giocatori una ricompensa con il catalizzatore prodigioso.

La nuova missione segreta di Destiny 2 sembra quindi essere molto intrigante. Intanto vi ricordiamo che Destiny 2 è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma sono in arrivo anche delle novità. Il 31 luglio infatti inizierà l’evento Solstizio degli Eroi, con cui verrà celebrata la prima annata del gioco prima del lancio della nuova espansione I Rinnegati in programma per il prossimo 4 settembre.

Consigliamo di discutere di questa notizie ed altre nella folta community su Facebook.

Destiny 2

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.