Presentazione Cristiano Ronaldo alla Juve in diretta streaming il 16 luglio: orario e come guardare

Facciamoci trovare pronti in occasione di un evento molto importante per tutto il calcio italiano. Come seguire l'appuntamento?

1
CONDIVISIONI

Il 16 luglio sarà ricordato come il giorno della presentazione Cristiano Ronaldo alla Juve, al punto che in queste ore diventa molto importante per gli utenti riepilogare tutte le informazioni del caso sull’orario d’inizio della conferenza stampa, oltre ovviamente a come guardare in TV e in diretta streaming. Del resto, si parla probabilmente del trasferimento più importante nella storia recente del calcio italiano e anche i non sostenitori bianconeri saranno molto interessati a questa vicenda.

A che ora è fissata la presentazione Cristiano Ronaldo? Per tutti coloro impegnati con gli studi o al lavoro, è importante evidenziare che l’orario è fissato alle 18.30. Prima ci saranno le visite mediche e, a quanto pare, il campione portoghese poco fa si è già recato presso le strutture della società bianconera per i test di rito. Vi ricordo a tal proposito che non ci sarà più lo show allo Stadium programmato in un primo momento, a causa di difficoltà organizzative mai rese esplicite dalla Juventus.

Per quanto riguarda la copertura TV, la presentazione Cristiano Ronaldo alla Juve sarà esclusiva Sky. Se da un lato sul fronte degli aggiornamenti ci saranno collegamenti costanti su SkySport 24, allo stesso tempo l’evento sarà seguito nella sua versione integrale sul canale tematico della Juventus, vale a dire Jtv (canale 212 di Sky). Occhio però alla questione della diretta streaming, perché sul sito di SkySport avremo modo di seguire tutto l’evento anche nel caso in cui non ci si ritrovi con un abbonamento alla nota piattaforma televisiva.

Insomma, tutto pronto per la presentazione Cristiano Ronaldo alla Juve, in un giorno storico non solo per i colori bianconeri, ma per tutto il calcio italiano. Seguirete l’appuntamento? Fateci sapere che ne pensate di questo chiacchierato trasferimento, visto che ora i bianconeri diventano una seria pretendente alla conquista della Champions League.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.