Biglietti per Ben Harper in Italia a ottobre 2018, annunciati due nuovi concerti: al via le prevendite

Partono le prevendite dei biglietti per Ben Harper in Italia a ottobre 2018, Live Nation annuncia due nuovi concerti del chitarrista californiano

7
CONDIVISIONI

Quello annunciato a Macerata sembrava essere l’ultimo appuntamento nostrano per quest’anno, invece sono stati ufficializzati altri due concerti di Ben Harper in Italia il prossimo autunno.

Il musicista è già stato accolto nel nostro Paese quest’anno con due sold out a Milano, dove si è esibito insieme a Charlie Musselwhite, ed è atteso ancora in Italia sia ad agosto che ad ottobre.

Coi suoi 24 anni di carriera iniziati con la pubblicazione del capolavoro Welcome To The Cruel World e 14 album in studio, tra progetti da solista e quelli realizzati con gli Innocent Criminals, Ben Harper continua a girare il mondo con live considerati dei veri e propri concerti-evento, sia in versione solo che accompagnato dalla sua storica band.

Con The Innocent Criminals, Harper torna in Italia per esibirsi allo Sferisterio di Macerata il 14 agosto 2018 (biglietti disponibili in prevendita su TicketOne a partire da 80,50€), prima di tornare nel Belpaese il prossimo ottobre. Qualche giorno prima, giovedì 9 agosto, sarà invece al Locus festival di Locorotondo (BA), per la prima del suo tour europeo che sarà inaugurato proprio in Italia, nell’ambito della XIV edizione della kermesse musicale pugliese, per poi esibirsi l’11 agosto a Tarvisio, al Lago Superiore di Fusine come headliner del No Borders Music Festival.

Due le nuove date che Live Nation Italia, società organizzatrice dei concerti, ha annunciato nella penisola per il talentuoso chitarrista californiano: Ben Harper si esibirà il 26 ottobre a Padova, al Gran Teatro Geox, e il 27 ottobre a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica nella Sala Santa Cecilia.

I biglietti per le due nuove date di Ben Harper in Italia saranno disponibili in prevendita dalle 10.00 di mercoledì 18 luglio su Ticketmaster.it, Ticketone.it (dove è possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.