Problemi Fortnite al 12 luglio: arriva la Stagione 5, note della patch e novità

Nessuno sa ancora cosa accadrà in questa Stagione 5 di Fortnite.

10
CONDIVISIONI

Ci siamo, la Stagione 5 di Fortnite sta per cominciare. Ma prima ci saranno i soliti problemi, come ha segnalato la stessa Epic Games, che ha pubblicato inoltre l’ultimo teaser della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale. Dopo la maschera di Kitsune o Bastet e l’ascia vichinga, l’ultimo teaser anticipa una frase che apre diversi scenari: “I mondi si scontreranno. Domani“.

Parliamo quindi di un grande evento per questa stagione che si appresta a cominciare. Immaginiamo che si concluderà con l’incontro di mondi e quindi di epoche differenti e questo processo è in corso già da diversi giorni. Tutto è cominciato con il lancio del razzo che ha creato le spaccature spazio-temporali. Da allora sono spuntati sull’isola oggetti appartenenti ad altre epoche, come l’ancora apparsa su una collina tra Spiagge Snob e Boschetto Bisunto, la carrozza o lo scheletro.

I vortici hanno risucchiato differenti oggetti, come la mascotte di Tomato Town ma anche quella di Durrr Burger. Quest’ultima è addirittura riapparsa nel bel mezzo del deserto californiano, nella vita reale. Sono comparsi quindi oggetti spariti in Fortnite nel mondo reale, a significare proprio l’incontro di epoche.

I problemi di connessione inizieranno in Italia a partire dalle 10:00 di questa mattina, i server del gioco saranno offline. Durante il corso dei problemi saranno rilasciate le note della patch con tutte le informazioni sulla Stagione 5 di Fortnite. Restate quindi assolutamente su questa pagina, le riporteremo nel dettaglio.

Cosa ne pensate rispetto a tutto quello che sta accadendo: collisioni di mondi, epoche differenti e probabilmente viaggi nel tempo?. Sicuramente Epic Games ha ancora moltissime storie da raccontare, vedremo cosa succederà a brevissimo. Consigliamo di iscrivervi a quella che riteniamo la miglior community su Facebook di Fortnite.

AGGIORNAMENTO ORE 9:18: come potete vedere in basso sono trapelate le presunte prime skin della Stagione 5.

AGGIORNAMENTO ORE 10:10: il down è iniziato, come si può leggere dal tweet in basso. Epic Games linka anche la pagina che riporta le note della patch, per ora in inglese. Potete leggerle qui.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.