Sparito il ritiro in negozio delle SIM ho. Mobile dal sito: cosa sta succedendo?

Da poco tempo non risulta più disponibile il ritiro delle SIM ho. Mobile in negozio: come mai?

2
CONDIVISIONI

Pensavate di acquistare una SIM ho. Mobile? Basterà recarsi sul sito ufficiale, che ne dispenserà fino ad un massimo di 500 al giorno tramite consegna a domicilio, o attraverso il comodo ritiro in negozio o presso le edicole coinvolte nell’iniziativa. Così era fino a qualche ora fa, quando l’opzione del ritiro in negozio è scomparsa dal relativo menu di acquisto, lasciando come unica opzione il ritiro in edicola. Un risvolto davvero strano, dato che la voce ‘punti vendita’ risultano ancora raggiungibile tramite la barra laterale del sito.

La situazione appare molto poco chiara: se da un lato c’è da pensare ad una semplice riorganizzazione degli elementi web, dall’altro viene il dubbio di un cambio di strategia inatteso da parte del gestore virtuale di Vodafone, che potrebbe anche aver deciso di optare sull’edicola come unico punto di riferimento fisico per il ritiro delle proprie SIM da parte degli acquirenti (cosa comunque inspiegabile, e su cui bisognerà senz’altro fare luce). Il ritiro in negozio è un’opzione importante, che ho. Mobile farebbe meglio a reintegrare. Non è escluso comunque si tratti di una soppressione momentanea, che verrà poi ripristinata al prima possibile da parte del provider MVNO controllato dall’operatore rosso di origini anglosassoni.

Cercheremo naturalmente di chiarire l’inghippo in modo tale da fornirvi tutte le indicazioni del caso e da mettervi nelle condizioni di decidere sul da farsi circa l’eventuale passaggio ad ho. Mobile, un’altra delle interessanti realtà che si è affacciata sul fittissimo panorama che la telefonia mobile nazionale è in grado di vantare in questo preciso momento storico. Se avete per caso altro da voler segnalare o comunque da portare all’attenzione mediatica circa il nascente mondo di ho. Mobile, non avete che da sfruttare il box dei commenti che trovate immediatamente sotto.

Commenti (3):
marini pietro

ho acquistato tre sim ho online separatamente e dopo circa 2/3 giorni lavorativi mi sono arrivate a casa, le ho attivate tramite app senza alcun problema, subito il numero provvisorio e dopo circa 48 ore hanno fatto la portabilita’ del numero,fossero tutti cosi’…..

pietro tornatore

Pietro 10/07/2018
Ho acquistato una Sim on line che tramite poste arrivò nei cinque giorni previsti senza un numero provvisorio avendo chiesto la portabilità da altro gestore. Al contrario la sim acquistata in negozio ha un numero provvisorio. il giorno 28 giugno 2018 tramite video chiamata feci l’autenticazione. Da allora inizia la mia odissea con il numero verde, quando ho vinto al lotto ,per avere un contatto con un operatore mi sono sentito dare un consiglio di andare in un negozio e acquistare una nuova Sim. Finalmente il giorno 08/07/2018 un altra operatrice mi ha consigliato di inviare un email di ripensamento e molto gentilmente mi spiegò che per un errore tecnico la Sim ricevuta non poteva essere attivata dal centro assistenza:

Giuseppe

Ho comprato una Sim in negozio della ho
Mobile sono passati otto giorni ma la mia Sim non è stata ancora attivata ho chiesto al call center della Mobil e a loro non risultano nessun dato sulla richiesta di riattivazione della mia Sim il venditore mi ha detto che sta aspettando di avere autorizzazione per attivare la tessera come mai sta succedendo questo Grazie sono sicuro che mi chiarirete per quale motivo sta succedendo questo e se mi devo preoccupare

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.