In direzione di Honor Note 10: uno speciale device dalle specifiche peculiari

Un altro tassello in direzione di Honor Note 10, dispositivo votato all'AI e dalle caratteristiche sorprendenti

1
CONDIVISIONI

Ormai ci sono pochi dubbi sulla prossima presentazione di Honor Note 10, vista la recente conferma arrivata da Zhao Ming, presidente del brand cinese. Un altro importante indizio è arrivato dal teaser di recente condiviso sul portale di microblogging cinese Weibo (quello riportato come immagine di anteprima, e di cui potrete prendere visione in alto). La foto, come potete vedere, comprende il riferimento al nome, che sembra proprio corrispondere a quello di Honor Note 10, che pare pure includerà una suite di funzionalità AI molto spiccate.

Saltato l’appuntamento con Honor Note 9, si passa direttamente alla nomenclatura successiva, sperando possa portare fortuna e successo alla sussidiaria Huawei. Ancora non si conosce la data esatta della presentazione, ma sappiamo già che l’evento stampa verrà ospitato nella città di Pechino. Tecnicamente parlando, Honor Note 10 vanterà la seguente scheda tecnica: schermo AMOLED da 6.9 pollici con risoluzione 2K in formato 18:9 (con cornici ridottissime, proprio com’è in voga da svariati mesi a questa parte), processore Kirin 970, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, batteria da 6000 mAh, supporto alla tecnologia GPU Turbo e fotocamera posteriore da 16MP (dotata di funzionalità incentrate sull’intelligenza artificiale).

Prendete quanto appena detto con le molle, visto e considerato che mancano ancora conferme effettive da parte dell’azienda, che arriveranno soltanto in sede di presentazione, si spera entro qualche giorno. Nel frattempo dovremo accontentarci del teaser ufficiale che abbiamo condiviso con voi, che poco aggiunge a tutto il complesso di informazioni fin qui trapelato (almeno dal punto di vista squisitamente tecnico). Contiamo di riprendere il discorso non appena possibile, o per lo meno quando avremo in mano gli elementi necessari per riallacciarci alla questione per potervi fornire altre delucidazioni in merito a quello che il device riuscirà a proporre (potrebbe venirne fuori un qualcosa di veramente interessante, specie se al di sotto di una certa fascia di prezzo).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.