Un ospite speciale sul set di Gomorra 4 (video): solo un fan di Salvatore Esposito?

7
CONDIVISIONI

Gomorra 4 è ancora una vera e propria incognita. Sulla nuova stagione si conosce poco o niente ed è difficile anche solo pensare quello che succederà dopo il gran finale della terza. In effetti se Gomorra fosse stata una trilogia, il finale sarebbe stato soddisfacente, crudele ma necessario.

La rinascita di Genny Savastano è passata attraverso la morte di Ciro l’Immortale colui che, lo ricordiamo, gli ha portato via tutto nel corso delle stagioni. Così non è stato e Gomorra 4 è già qualcosa di reale visto che ormai sono quasi due mesi che si girano i nuovi episodi. A quanto pare le squadre si sono divise e se alcune continuano a girare tra Napoli e Roma, Salvatore Esposito, ormai da qualche giorno è a Londra.

Non si capisce bene se proprio la Capitale sia la sua nuova casa o se Genny sia in viaggio solo alla ricerca di nuovi alleati per tornare più forte di prima, fatto sta che sul set c’è stato un ospite speciale, un fan della serie come lui stesso ha ammesso nel corso di questi mesi, Ricky Gervais.

L’attore inglese ha avuto modo di incontrare Salvatore Esposito che si è lasciato andare ad un piccolo video da condividere sui social con i fan e in cui, naturalmente, alla fine non “poteva non ucciderlo” tra le risate generali.

I fan hanno sperato di vedere l’attore inglese sul set per una piccola parte ma niente lascia pensare che questo sia accaduto sembra che i due attori abbiano avuto modo di incontrarsi per via delle stima reciproca che provano e questo non può che fare felici tutti coloro che seguono Gomorra e hanno apprezzato Salvatore Esposito nelle vesti di Genny Savastano.

Dal canto suo Ricky Gervais ricambia con uno scatto e un significativo: “Adesso mi temeranno”. Ecco di seguito foto e video dell’incontro:

Surprise on #Gomorra4 set !!! Thanks @rickygervais

A post shared by Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) on

?

A post shared by Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) on

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.