Il trono di spade 8 avrà più morti di tutte le precedenti stagioni della serie, parola di Sophie Turner

L'interprete di Sansa Stark ha previsto un vero e proprio bagno di sangue ne Il trono di spade 8, che a sua detta conterà il maggior numero di morti visti finora nella serie

11
CONDIVISIONI

Non dovrebbe essere una sorpresa il fatto che ne Il trono di spade 8 qualcuno morirà, ma gli ultimi sei episodi della serie sembrano destinati a racchiudere una vera e propria ecatombe per quel che riguarda Westeros, o almeno questo è quello che ha promesso Sophie Turner durante la sua ultima intervista.

L’attrice, che interpreta da ormai sette stagioni Sansa Stark, ha anticipato che nell’ultima stagione della serie ci saranno “più morti di tutti gli altri anni”. “Posso dirvi che sicuramente c’è un’unione di persone” ha detto a Gold Derby durante una video intervista, “Tutti si uniranno per combattere il destino imminente. C’è molta tensione tra questi piccoli gruppi, che si battono per quello che pensano sia giusto. È ‘Il trono di spade’, quindi sarà più sanguinoso, con più morti e più straziante a livello emozionale di tutti gli anni precedenti.

La Turner ha poi ripercorso l’evoluzione del suo personaggio nel corso della serie. “Ho sempre visto in Sansa un che di guerriero che non credo che le altre persone abbiano mai visto” ha detto, “Ho sempre avuto la sensazione che stesse imparando e che si stesse adattando, e che questo si sarebbe manifestato in qualche modo in uno o nell’altro momento, e l’ha manifestato diventando una guerriera. È stato molto soddisfacente quando è accaduto, e sono molto contenta di com’è finita la sua storyline”.

Di recente Sophie Turner ha fatto parlare di sé l’intero fandom della serie, al quale il suo ultimo tatuaggio era parso uno spoiler de Il trono di spade 8: finite le riprese si è infatti tatuata sull’avambraccio il simbolo di Casa Stark, insieme alla frase “Il branco sopravvive”, il che aveva lasciato intendere che Sansa e i suoi fratelli non sarebbero morti nei nuovi episodi. “È una citazione della scorsa stagione, è solo una massima secondo la quale mi piace vivere”, ha però spiegato lei durante una puntata del The Late Late Show con Steven Colbert.

Il trono di spade 8 non ha ancora una data d’uscita, che sarà sicuramente nel 2019.

Segui gli aggiornamenti della sezione Game of Thrones sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.