Come cambia Overwatch con la nuova patch: Elogi, Ricerca Formazioni e rework Symmetra

Sistema di Elogi molto interessante in Overwatch ed è solo la punta dell'iceberg.

7
CONDIVISIONI

Overwatch ha grandi novità in arrivo per Symmetra, ma soprattutto sono in arrivo Elogi e Ricerca Formazioni con l’ultima patch. Il nuovo aggiornamento di Overwatch era molto atteso dai fan del gioco perché curiosi di vedere il rework di Symmetra e l’arrivo di nuove funzionalità.

La nuova patch di Overwatch ha entusiasmato sia gli sviluppatori che i fan del gioco perché prevede dei cambiamenti interessanti. Tra le funzioni social introdotte c’è quella degli Elogi, cioè un nuovo modo per premiare il comportamento degli altri giocatori che hanno avuto un’influenza positiva sulla propria esperienza di gioco. C’erano già dei metodi per segnalare i giocatori scorretti, ma adesso possono essere elogiati quelli che si comportano bene.

Gli elogi sono visibili nel profilo personale di un giocatore e nel menù delle formazioni. In questo modo quindi si può scoprire subito con chi si sta giocando. Inoltre coloro che riusciranno a tenere alto il Livello di Elogio potranno ricevere delle ricompense periodiche, mentre coloro che avranno atteggiamenti negativi perderanno punti.

La seconda funzione è la Ricerca Formazioni, tanto attesa dai fan del gioco. Tale funzione consente di trovare giocatori prima di mettersi in coda. Occorre specificare la modalità di gioco preferita, selezionare o no la chat vocale, sapere in anticipo se un giocatore preferisce un certo ruolo. Tutti questi dettagli portano i giocatori a fare un buon lavoro di squadra. Ogni giocatore quindi può personalizzare la proprio esperienza di gioco usando parametri specifici per creare la formazione perfetta. Tutte le specifiche di gioco scelte dai giocatori verranno poi attivate appena inizia il gioco. Per esempio, i giocatori che hanno scelto il ruolo di supporto potranno usare solo gli eroi di quella categoria.

Tutte le note della patch possono essere lette completamente sul forum di Blizzard. Ci sono aggiornamento agli eroi, bugfix e commento degli sviluppatori. Consigliamo di iscrivervi alla community italiana.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.