Il finale di Suits 7 con le nozze bis di Merghan Markle in onda in Italia il 25 giugno

Suits 8 ci sarà ma prima della prossima stagione questa sera andrà in onda l'atteso matrimonio di Meghan Markle e Patrick J Adams alias Rachel e Mike

8
CONDIVISIONI

Il finale di Suits 7 andrà in onda anche in Italia proprio oggi, 25 giugno, per la gioia degli amanti dei matrimoni. Dal Royal Wedding al #SuitsWedding, è così che Premium Stories ha lanciato l’episodio che chiuderà la settima stagione della serie e che sancirà l’uscita di scena di due personaggi storici ovvero Meghan Markle e Patrick J. Adams.

Sulla pagina Facebook di Premium Stories è stato pubblicato il promo in italiano dell’episodio (che potete vedere in fondo all’articolo) accompagnato dalla didascalia: “Dopo il #RoyalWedding è il momento dello #SuitsWedding: domani sera non perdere il matrimonio ‘seriale’ dell’anno”.

Il legal drama creato da Aaron Korsh nel 2011 è arrivato ad un punto importante che, però, non metterà ancora fine alla saga visto che gli episodi di Suits 7 presto lasceranno il posto alla già annunciata ottava e ultima stagione della serie in cui Katerine Heigl sarà il volto femminile.

Toccherà ad Harvey, Donna, Louis e gli altri, occuparsi della nuova gatta da pelare e non sarà facile così come non sarà facile per i fan della serie fare i conti con l’assenza di Meghan Markle e di Patrick J. Adams che, dopo il matrimonio che andrà in onda oggi, 25 giugno, per la prima volta in Italia, lasceranno la serie per sempre.

Suits 8 ha già una data di uscita, almeno negli Usa, dove andrà in onda dal prossimo 18 luglio ma ha anche uno spin off da lanciare. Dopo l’annuncio dell’addio di Meghan Markle e di Gina Torres proprio quest’ultima ha ottenuto l’onere di essere la protagonista dello spin-off della serie mentre l’attrice Amanda Schull è stata promossa a rgolare vestendo i panni del personaggio di Katrina Bennett. I presupposti per un’ottima ottava stagione ci sono tutti, come andrà a finire invece stasera? Lo scopriremo nel prime time di Premium Storier dalle 21.10.

 

Dopo il #RoyalWedding è il momento dello #SuitsWedding: domani sera non perdere il matrimonio ‘seriale’ dell’anno??#Suits #FinaleDiStagione

Pubblicato da Premium Stories su Domenica 24 giugno 2018

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.