Chiusi i casting de Il Collegio 3: a giorni le riprese della nuova edizione?

I nuovi volti de Il Collegio 3 sono ormai stati scelti? Nelle prossime settimane le riprese della nuova edizione, ecco le novità

3
CONDIVISIONI

ATTENZIONE: per info e casting per partecipare al Collegio contattare la casa di produzione www.magnoliatv.it (redazione@magnoliatv.it)

I giochi sono fatti. Le migliaia di giovani che in queste settimana hanno riempito il form sul sito Magnolia, hanno preso parte ai casting de Il Collegio 3 che si sono tenuti fino a poco più di due settimane fa.

Secondo alcuni rumors che circolano in rete sembra che gli ultimi casting siano andati in scena a fine maggio e che adesso la strada sia tutta in discesa in attesa delle riprese che dovrebbero iniziare nei prossimi giorni.

A confermare il fatto che i casting sono ormai chiusi e che i prescelti si stanno avviando verso gli ultimi colliqui e gli ultimi step è proprio il sito della Magnolia. Attenzione, non c’è una conferma ufficiale ma il fatto che sia sparito il form per chiedere di partecipare ai casting de Il Collegio 3 sia per i ragazzi che per i professori, lascia pensare che i giochi siano ormai fatti (clicca qui per accedere al sito e ad altri casting).

Le riprese delle prime due stagioni del docu-reality di Rai2 si sono tenute da agosto in poi e fino a settembre andando in onda poi nell’autunno di Rai2 in prima serata. Anche in questo caso potrebbe succedere lo stesso e adesso non ci rimane che attendere i primi nomi e i volti dei nuovi protagonisti che potrebbe arrivare nei prossimi giorni sui social o con comunicato ufficiale da parte della Rai proprio come è successo con Pechino Express 2018 qualche giorno fa.

Riguardo alle novità della nuova edizione si è parlato della possibilità che i ragazzi non tornino agli anni ’60 ma che vivano il nostro momento o, meglio, il 2009. Tutto è legato al fatto che tra le materie potrebbe esserci la tecnologia e quindi internet e dispotivi mobili. Anche questi sono rumors da confermare o smentire con le prime novità ufficiali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.