Stavolta Salvini toglie la scorta a Saviano? Tra bufale e realtà oggi 21 giugno

Scenario decisamente possibile dopo l'apparizione del leader della Lega ad Agorà. Altro che bufala

60
CONDIVISIONI

Da Agorà, in onda questa mattina su Rai 3, sono giunte risposte molto significative per chi da tempo si sta chiedendo “Salvini toglie la scorta a Saviano?“. Quella che sembrava essere la solita bufala di natura politica che gira spesso e volentieri sui social per personaggi così controversi ed in grado di far parlare molto di sé, improvvisamente ora assume un sapore diverso. Ecco perché diventa molto importante affrontare la questione più da vicino, in quanto le parole di Salvini, pronunciate da Ministro, assumono per forza di cose un valore differente.

Non è un caso che abbiamo affrontato l’argomento durante lo scorso weekend, precisando una serie di concetti a tutti coloro che avevano usato i social per esclamare al mondo intero “Salvini toglie la scorta a Saviano”. Cosa ha dichiarato il principale esponente politico della Lega? Sostanzialmente, saranno le istituzioni competenti a valutare se Roberto Saviano corra effettivamente qualche rischio, sottolineando che lo scrittore passi molto tempo all’estero.

Salvini ha anche aggiunto che Saviano è l’ultimo dei suoi problemi e che gli provoca tanta tenerezza e tanto affetto. Allo stesso tempo, però, ha voluto ribadire che è giusto valutare come gli italiani spendono i loro soldi. Insomma, a conti fatti pare che il provvedimento tanto temuto da coloro che seguono da vicino le vicende di Saviano sia ancora distante, ma allo stesso tempo la prima vera presa di coscienza di Salvini da Ministro non poteva non fare notizia.

Del resto da tempo si discute su questa opportunità, al punto che alla prima bufala “Salvini toglie la scorta a Saviano” si è venuto a creare un acceso dibattito sui social. E voi che ne pensate? Alla fine come andrà a finire? Pensate che siano davvero soldi sprecati? Diteci la vostra.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Commenti (3):

Tre Alberi

Sono sprecati i soldi quando si pagano elementi delle forze dell”ordine che parcheggiano l’autovettura di servizio e vanno non a fare pausa, ma a bivaccare nei bar e qualche volta anche senza pagare.
Sono un disonore a chi rischia veramente la vita in campo onestamente e con rispetto verso il prossimo.
Onore a chi svolge il proprio lavoro con onestà e rispetto.

Alessio

Secondo e ci solo come piu importanti x i problemi italuani che le scorte’!togliamo o togliamo parecchiovitalizzi e sypendi vari ao politici ladroni oppure… Gommoni!

miry

caxxate…le parole sulla scorta di saviano dell’attuale ministro risalgono a quando non era affatto ministro ma a 11 mesi fa…fai informazione e non disinformazione…cosa penosa
Matteo Salvini
circa 11 mesi fa
Il signor SAVIANO è preoccupatissimo per la possibilità, auspicata da me e da milioni di italiani, che gli venga tolta la SCORTA, di cui inutilmente gode da tempo.
Coda di paglia?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.