Gli ospiti del Deejay On Stage 2018 a Riccione, annunciati i primi nomi da Elodie a Ermal Meta e Michele Bravi

Torna a Riccione il Deejay On Stage: ecco chi salirà sul palco in Piazzale Roma.

19
CONDIVISIONI

Annunciati i primi ospiti del Deejay On Stage 2018 a Riccione, il nuovo appuntamento con la musica dell’estate che animerà Piazzale Roma nelle prossime settimane.

Dal 30 luglio al 24 agosto si svolgerà la kermesse estiva che da anni porta sul palco di Riccione i big della musica italiana ed internazionale, oltre che aspiranti cantanti ed emergenti.

Quest’anno tra gli ospiti del Deejay On Stage 2018 a Riccione vi sono le giovani Elodie e Francesca Michielin, il vincitore del Festival di Sanremo (con Fabrizio Moro) Ermal Meta, la rivelazione Mihail, Michele Bravi, Joan Thiele, la rivelazione di Sanremo Lo Stato Sociale.

Ancora, sul palco del Deejay On Stage 2018 si alternerà anche il rap di Carl Brave, Cosmo e Calcutta, che si esibiranno sul palco di piazzale Roma, insieme a tante promesse della musica italiana selezionate attraverso i casting di Deejay On Stage. Questi sono i primi nomi dei cantanti italiani e internazionali annunciati, e ben presto se ne aggiungeranno altri.

A condurre le serate, la squadra di Radio Deejay composta da Rudy Zerbi, La Pina, Andrea e Michele, supervisionati dal direttore artistico Linus. Tutti gli eventi del Deejay On Stage 2018 sono ad ingresso libero e gratuito. 

Deejay On Stage rappresenta una conferma dell’estate a Riccione, riproponendo di anno in anno una rosa di artisti tra big ed emergenti, capace di catalizzare l’attenzione di migliaia di persone e turisti. Quest’anno, inoltre, l’evento torna nello scenario di Piazzale Roma, di fronte al mare.

Colonna sonora di Riccione per tutta l’estate sarà ovviamente Radio Deejay, che allieterà i pomeriggi e le serate a Riccione con tanta musica e i programmi di Albertino, La Pina & Diego e Rudy Zerbi. La programmazione radio prenderà il via già dal 15 luglio con le dirette dall’Aquafan e dal Summer Studio in Piazzale Roma.

Al momento non si conosce il calendario completo della rassegna, con i dettagli delle date e delle esibizioni degli ospiti del Deejay On Stage 2018 a Riccione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.