Problemi Fortnite causa patch 4.4: cosa cambia e manutenzione Battaglia Reale

Ecco il perché dei problemi Fortnite, novità in arrivo.

7
CONDIVISIONI

Nuovo giorno, nuovi problemi Fortnite all’11 giugno: un disservizio che forse in tanti avevano anche già previsto, data la pianificazione di un’ulteriore finestra di manutenzione straordinaria in programma proprio per oggi. Non si può giocare a causa dell’arrivo della patch 4.4, le cui note, in inglese, possono essere lette completamente a questo indirizzo. Nel corso degli interventi tecnici, il matchmaking non risulta disponibile nell’ambito di Fortnite Battle Royale così come tutte le altre modalità.

Problemi Fortnite non permettono di giocatere

Le segnalazioni su down detector in effetti non sono poche, gli utenti non possono giocare a Battaglia reale. Le novità previste da questa patch sono tante tra le tante ci sono le trappole da poter piazzare sulle rampe sia in Battaglia Reale che Salva il Mondo.

Come al solito non si sa quando questa manutenzione finirà, potrebbe durare qualche minuto come qualche ora. Nonostante immaginiamo la frustrazione generale abbia ormai raggiunto un certo livello (i problemi Fortnite sono spesso all’ordine del giorno), il team di sviluppo ringrazia sentitamente la comunità per la pazienza fin qui dimostrata.

AGGIORNAMENTO ORE 11:07: come vedete dall’immagine in alto è in arrivo anche una nuova arma, il fucile termico. La manutenzione continua, secondo noi toccherà pazientare ancora un po’.

AGGIORNAMENTO ORE 11:34: Nell’atesa della fine della manutenzione vi illustriamo le altre novità della patch 4.4. Abbiamo già detto della presenza del Fucile d’Assalto con visore termico. Grazie a questosi potrnanno trovare forzieri dalla distanza, rifornimenti e anche i nemici, tutto grazie al loro calore.

Ci saranno due varianti per quest’arma: Epica e Leggendaria, con danno base di 36-37 punti danno. Ci sarà poi un nerf alla gittata di quasi tutte le armi, sarà diminuita da 275 a 250 metri.

sarà introdotta anche una nuova area, uno stadio di calcio. la nuova modalità a tempo limitato sarà Sniper Shootout o 50 vs 50. Nella prima si è armati solo con fucile da cecchino.

AGGIORNAMENTO FINALE: il down è finito!

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.