Diretta streaming E3 2018 Microsoft: tutti gli annunci Xbox One il 10 giugno

Grande attesa per l'E3 2018 Microsoft: Phil Spencer ha annunciato che ci saranno ben quindici "anteprime mondiali".

14
CONDIVISIONI

Tutto pronto per l’E3 2018 Microsoft. La casa di Redmond con a capo Phil Spencer nel settore gaming deve mostrare i muscoli quest’anno se non vuole rimanere indietro. L’orario della conferenza è previsto per le ore 22:00 in Italia di oggi 10 giugno, ne vedremo delle belle. La diretta streaming potrà essere seguita tramite il video che trovate in basso e gli aggiornamenti, sotto forma di testi e video, che troverete nel corso della conferenza sempre su questa pagina.

E3 2018 Microsoft: alte aspettative

Proprio il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ha annunciato su Twitter che ci saranno ben 15 anteprime mondiali nel corso della conferenza e “molto, molto altro”. Cosa bolle nella pentola di questo E3 2018 Microsoft? Parecchio, ma era così anche l’anno scorso e la conferenza da un certo punto di vista deluse.

Bisogna fare un po’ di chiarezza, infatti, sulla questione delle anteprime mondiali. Di solito è una dicitura alquanto vaga. Si parla di anteprime mondiali quando il materiale è totalmente inedito, insomma che non è mai stato mostrato in precedenza. Questo significa che sul palco dell’E3 2018 Microsoft saranno presentati giochi già noti, ma che vengono mostrati per la prima volta conn un trailer durante la conferenza.

Sulle esclusive presenti si è già espresso Geoff Keighley, dicendo che ci saranno tante novità sia da first e third party. Sicuramente i titoli più attesi, almeno quelli conosciuti, sono Crackdown 3, rimandato tra l’altro a febbraio 2019. L’altro attesissimo ritorno è quello di Halo, si vocifera con ben due nuovi giochi in arrivo ma attualmente non si sa nulla di concreto.

Grandi aspettative anche per un possibile ritorno di Gears of War e qualcosa di nuovo su un seguito di Cuphead. Poi qualcuno ha avanzato anche il sogno di vedere un Fable 4 o un nuovo Perfect Dark, ma staremo a vedere: le sorprese non mancheranno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.