Online il trailer di È nata una stella con Lady Gaga, la popstar è Ally nel remake di A Star Is Born (video)

È disponibile il primo trailer italiano di A Star Is Born con Lady Gaga, remake di È nata una stella dove la cantante recita al fianco di Bradley Cooper

trailer di è nata una stella con lady gaga

INTERAZIONI: 49

È finalmente online il primo trailer italiano di A Star Is Born: il musical con Lady Gaga, che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper, sarà al cinema dal prossimo ottobre.

Si tratta del terzo remake dell’omonimo film del 1937 di William A. Wellman, noto in Italia col titolo di “È nata una stella”, dopo quello di George Cukor del 1954 con Judy Garland e quello di Frank Pierson nel 1976 con Barbra Streisand. Protagonisti di questa nuova versione del musical sono proprio la popstar, al secolo Stefani Angelina Germanotta, e lo stesso Bradley Cooper nei panni della cantante Ally e del musicista Jackson Maine.

Nel cast figurano inoltre Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott. Le canzoni di A Star Is Born – che a differenza delle precedenti versioni del film arriverà in Italia col suo titolo originale – sono scritte e cantante da Gaga e Cooper con la collaborazione di artisti come Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson.

Questa è la sinossi ufficiale del film:

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Il film, distribuito in Italia da Warner Bros, è scritto da Eric Roth, Bradley Cooper e Will Fetters e prodotto da Bill Gerber, Jon Peters, Bradley Cooper, Todd Phillips e Lynette Howell Taylor. Produttori esecutivi sono infine Ravi Mehta, Basil Iwanyk, Niija Kuykendall, Sue Kroll, Michael Rapino e Heather Parry.

A Star Is Born con Lady Gaga e Bradley Cooper sarà al cinema in Italia dall’11 ottobre.