Destiny 2 gratis su Xbox One dal 7 giugno, ma a una condizione

La condizione per giocare tutto il weekend gratis a Destiny 2 è avere il Live Gold.

9
CONDIVISIONI

Destiny 2 è disponibile in maniera del tutto gratuita su Xbox One per i membri Gold da oggi 7 al 10 giugno, insomma per tutto il weekend. L’incredibile annuncio è arrivato direttamente da Microsoft che ha reso noto che a partire da oggi, giovedì 7 giugno, e per tutta la durata del weekend fino al 10 giugno, tutti i membri abbonati al servizio Xbox Live Gold potranno giocare gratis a Destiny 2 grazie all’iniziativa Free Play Days. La condizione è proprio questa, cioè avere un abbonamento al servizio di Microsoft.

Destiny 2 gratis su Xbox One per il weekend

Si tratta di una prova gratuita per lo sparatutto di Bungie e Activision. L’orario di inizio è fissato per le 18:00, ora italiana, di giovedì 7 giugno, e si potrà giocare fino a domenica 10 giugno alle ore 21:00. Come fare per accedere alla prova gratuita di Destiny 2? Per iniziare a giocare si deve accedere allo store Xbox ed entrare nell’area dedicata ai membri Gold per scaricare il gioco.

L’evento rientra nel Free Play Days e per l’occasione Microsoft ha annunciato anche una serie di sconti per Destiny 2. Potrà essere acquistato fino al 67% di sconto sul prezzo totale del gioco e inoltre è previsto uno sconto del 35% sull’acquisto dell’Expansion Pass, che offre l’accesso ai due DLC La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica.

Intanto di recente Bungie ha svelato quali sono i piani futuri per il supporto post lancio di Destiny 2 da attuare tra la fine del 2018 e tutto il 2019. Per questo motivo è stato annunciato che l’Anno 2 sarà introdotto con la nuova espansione intitolata I Rinnegati: porterà i giocatori in un viaggio nelle frontiere del sistema solare dove non ci sono confini tra giustizia e vendetta. Sono due le nuove destinazioni da esplorare, armi inedite, armature e nuove Super da acquisire. In Destiny 2 I Rinnegati ci sarà un’innovativa attività endgame competitiva e collaborativa, chiamata Gambit e che potrà essere provata dal 12 al 14 giugno all’E3 di Los Angeles.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.