Casting per Un bel luogo per morire: si cercano comparse per la Broadchurch italiana con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti pronti a risolvere il giallo di Un bel luogo per morire? Intanto sul set si va alla ricerca di comparse

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato di una delle nuove fiction che Canale 5 sta preparando per dimenticare due anni di zero assoluto (o quasi) in questo settore. Un bel luogo per morire è stata già definita la Broadchurch italiana e avrà come protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Proprio in questi giorni i due saranno impegnati sul set della fiction insieme al resto del cast ovvero Carlotta Natoli, Camilla Filippi, Thomas Trabacchi e Fausto Sciarappa. La serie è alla ricerca di comparse in Friuli Venezia Giulia e, in particolare, si terranno una serie di casting a Duino per trovare le figure necessarie in occasione delle riprese che si terranno proprio tra fine giugno e fine agosto e che si terranno anche di notte.

I casting per Un bel luogo per morire si svolgeranno l’8 giugno, dalle 14.00 alle 18.00, Duino presso la Casa Rurale di Duino – Frazione Duino 59. I casting sono riservati ai maggiorenni, nella fascia compresa fra i 18 e i 70 anni, mentre la produzione sembra essere alla ricerca di comparse con “figurazioni speciali” ovvero con la possibilità di dire battute o prendere parte a piccoli dialoghi.

I casting sono riservati ai maggiorenni e tutti coloro che sono interessati potranno presentarsi negli orari indicati assieme ad una fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale/tessera sanitaria secondo quanto riportato su https://www.facebook.com/pages/TriestePrimait/34456368401.

La fiction dovrebbe essere ben confezionata già in autunno e questo lascia pensare che potrebbe essere uno dei fiori all’occhiello del prossimo inverno nel prime time di Canale 5. Dovremo attendere il 2019 per vedere la Angiolini e Pasotti alle prese con un intricato (o forse più di uno) giallo?

Scopriremo nei prossimi giorni nuovi dettagli sulla trama e sul resto del cast di Un bel luogo per morire.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.