Casting per Un bel luogo per morire: si cercano comparse per la Broadchurch italiana con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti pronti a risolvere il giallo di Un bel luogo per morire? Intanto sul set si va alla ricerca di comparse

7
CONDIVISIONI

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato di una delle nuove fiction che Canale 5 sta preparando per dimenticare due anni di zero assoluto (o quasi) in questo settore. Un bel luogo per morire è stata già definita la Broadchurch italiana e avrà come protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Proprio in questi giorni i due saranno impegnati sul set della fiction insieme al resto del cast ovvero Carlotta Natoli, Camilla Filippi, Thomas Trabacchi e Fausto Sciarappa. La serie è alla ricerca di comparse in Friuli Venezia Giulia e, in particolare, si terranno una serie di casting a Duino per trovare le figure necessarie in occasione delle riprese che si terranno proprio tra fine giugno e fine agosto e che si terranno anche di notte.

I casting per Un bel luogo per morire si svolgeranno l’8 giugno, dalle 14.00 alle 18.00, Duino presso la Casa Rurale di Duino – Frazione Duino 59. I casting sono riservati ai maggiorenni, nella fascia compresa fra i 18 e i 70 anni, mentre la produzione sembra essere alla ricerca di comparse con “figurazioni speciali” ovvero con la possibilità di dire battute o prendere parte a piccoli dialoghi.

I casting sono riservati ai maggiorenni e tutti coloro che sono interessati potranno presentarsi negli orari indicati assieme ad una fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale/tessera sanitaria secondo quanto riportato su https://www.facebook.com/pages/TriestePrimait/34456368401.

La fiction dovrebbe essere ben confezionata già in autunno e questo lascia pensare che potrebbe essere uno dei fiori all’occhiello del prossimo inverno nel prime time di Canale 5. Dovremo attendere il 2019 per vedere la Angiolini e Pasotti alle prese con un intricato (o forse più di uno) giallo?

Scopriremo nei prossimi giorni nuovi dettagli sulla trama e sul resto del cast di Un bel luogo per morire.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.