Sony E3 2018: quali i giochi PlayStation 4, data e orario conferenza

Cosa aspettarsi dalla conferenza Sony E3 2018, una delle più attese.

7
CONDIVISIONI

Sony E3 2018: probabilmente la conferenza più attesa della importante fiera di Los Angeles dedicata ai videogiochi (qui la possibile scaletta trapelata). Abbiamo innanzitutto già la data e l’orario: il PlayStation E3 2018 si terrà martedì 12 giugno alle 3:00 ora italiana. Purtroppo il fuso orario con gli Stati Uniti non sarà favorevole, ma siamo sicuro che i veri appassionati rimarranno svegli. Cosa ci aspettiamo dal Sony E3 2018? Escluse nuove console, ci saranno “solo” tanti giochi PlayStation 4. Sia vecchie conoscenze, magari con gameplay e data di uscita, che nuovi annunci.

Sony E3 2018: pronostici sui giochi presenti

Innanzitutto sul sito ufficiale dell’E3 sono state pubblicate le piantine del Los Angeles Convention Center, visibili a fondo articolo. Da qui si comprende che il Sony E3 2018 sarà un grande show. Quello a cui però siamo interessati sono i giochi.

Sony punterà come al solito sulle esclusive di pregio. Vedremo di sicuro The Last of Us Part II, il più atteso, magari con una data di uscita precisa per il 2019. Ci sarà spazio anche per Spider-Man, atteso per settembre 2018 e Ghost of Tsushima, magari avremo anche qui una data di uscita nel 2018.

Un altro titolo attesissimo viene direttamente dal maestro Hideo Kojima, parlaimo di Death Stranding. I nomi dietro al progetto sono importanti come quelli di Norman Reedus, Guillermo del Toro e Mads Mikkelsen, potrebbe essere un vero capolavoro.

Anche Days Gone è confermato, vedremo di sicuro un nuovo e lungo video gameplay. Scenderanno lacrime quando sarà mostrato qualcosa in più per Final Fantasy VII Remake, che sta diventando sempre di più un gioco a sé. Ci sarà poi spazio per il remake del mitico Medievil, gioco che fece faville sulla prima PlayStation.

Infine Shenmue III e Left Alive, ma ci saranno di sicuro nuove sorprese ed esclusive. Insomma il Sony E3 2018 non deluderà di certo, del resto è per questo motivo che la casa giapponese sta dominando il settore negli ultimi anni.Sony E3 2018

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.