Marco D’Amore e Salvatore Esposito sul set di Gomorra 4: l’Immortale regista a Bologna?

Il video del primo giorno di riprese per Marco d'Amore sul set di Gomorra 4 e la dedica di Salvatore Esposito

13
CONDIVISIONI

Marco d’Amore e Salvatore Esposito sul set di Gomorra 4, proprio come ai vecchi tempi quando la loro sintonia è riuscita a bucare gli schermi e colpire dritti al cuore i fan della serie. Basta ascoltare la colonna sonora o una delle musiche scelte per la serie Sky per rivivere alcuni dei momenti che hanno visto protagonisti Genny e Ciro ma adesso tutto è cambiato.

Il boss dei Savastano è rimasto solo, alle prese con le new entry della serie, mentre Ciro l’Immortale è passato dietro la macchina da presa. Marco d’Amore sarà uno dei registi  e proprio lui, nelle scorse ore, sui social, ha annunciato di aver preso posto alla regia e di aver “sentito il vecchio odore di strade battute”.

L’emozione è stata tangibile per lui che questa volta, al ciak, non doveva calarsi ancora nell’oscurità del suo personaggio ma dirigere quelli che per lui sono stati dei colleghi. Lo stesso scrive:

“Il primo giorno di set sa di ruggine e polvere, di benzina e di strade battute migliaia e migliaia di volte.I rumori sono gli stessi di sempre, il caos intorno regna. Fa sempre troppo caldo, stridori e voci si mischiano: pare Babele. Poi una parola fa il silenzio: “Azione”. Sono io che la pronuncio. Le corde vocali pizzicate emettono una nota grave. Tutto comincia a muoversi. Mi scoppia il cuore. È l’inizio del viaggio… “

Anche Sky Atlantic ha voluto festeggiare il primo giorno di set di Marco d’Amore pubblicando un video che troverete subito in fondo e lo stesso ha fatto Salvatore Esposito ponendo un quesito importante al neo regista della serie: “Però ,sempre da regista ,ora mi devi spiegare una cosa , se #GennySavastano in #Gomorra4 avrà dei problemi da far risolvere a chi dirà ” Ciru’ c’pienz tu ?”“. Il dubbio attanaglia tutti soprattutto adesso in fase di riprese, chi aiuterà Genny nella nuova stagione?

Intanto, da Bologna arrivano notizie sulle riprese della serie. Gomorra 4 sarà girata anche alla Bolognina per qualche giorno e adesso i fan si chiedono se sia proprio Marco d’Amore a girare a Bologna o se sia una seconda squadra a lavoro. La caccia è aperta.

Pubblicato da Salvatore Esposito su venerdì 1 giugno 2018

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.