Uscita Google Pixel 3 prima del previsto, anomalo suggerimento estivo

Google Pixel 3 pronti a fare la differenza già prima della fine dell'estate? Quanto ne sappiamo

7
CONDIVISIONI

A quando l’uscita Google Pixel 3? I fan della serie di googlefonini di Mountain View potrebbero balzare sulla sedia alla notizia che il lancio della nuova generazione potrebbe avvenire già prima della fine dell’estate. Per gli smartphone di Big G potrebbe essere dunque disattesa la finestra temporale di presentazione autunnale, a favore di un anticipo, magari strategico.

La fonte che fa riferimento all’uscita Google Pixel 3 in tempi non sospetti è Winfuture.net che ha fornito pure altri dettagli sui prossimi smartphone. Fervono o meno i lavori per il lancio della variante standard e quella XL della prossima generazione? Secondo il sito tedesco, a riprova della vicinanza al momento fatidico, ecco che c’è pure il gran proliferare di concept, render e rumor relativi al nuovo hardware.

L’uscita Google Pixel 3 prima del previsto sarebbe garantita anche dal nuovo partner produttivo al quale Mountain View si sarebbe affidato. Si tratterebbe dell’azienda FIH Mobile, una vera e propria filiale della Foxconn cinese nella quale si lavora agli iPhone. La sede specifica sarebbe stata recentemente prescelta pure da HMD Global per i dispositivi a marchio Nokia.

Google Pixel 3 XL  (nome in codice “Google GB1”) e Google Pixel 3 (alias “Google GC1”) sarebbero, rispettivamente, la variante con hardware più e meno innovativo dei prossimi googlefonini. Il primo potrebbe avere display con notch e ratio 18:9, magari una fotocamera completamente rinnovata e il processore più potente ma ad un prezzo maggiore. Per quanto riguarda il secondo modello, questo potrebbe essere invece più tradizonale e meno performante ma più appetibile.

Per finire, una precisazione: l’uscita Google Pixel 3 in termine di presentazione, così come sabilito secondo la soffiata del sito tedesco, potrebbe si avvenire in anticipo in estate ma non siamo affatto certi sul lancio commerciale immediato prima dell’autunno. Restermo di cero all’ascolta di nuovi rumor per altri dettagli succulenti nel breve periodo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.